1.     Mi trovi su: Homepage #5138918
    "Lo sbrocco definitivo di Kratos"  :DD:DD
    Muoio... :DD
    Speriamo che, come da tradizione dei giochi precedenti, sia presente la ormai classica scenetta con le donnine da deliziare per fare qualche punto arma extra. :cool:
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5139876
    Andhaka ha scritto:
    "Lo sbrocco definitivo di Kratos"  :DD:DD
    Muoio... :DD
    Speriamo che, come da tradizione dei giochi precedenti, sia presente la ormai classica scenetta con le donnine da deliziare per fare qualche punto arma extra. :cool:
    Cheers
     si si hai perfettamente ragione...che divertimento...questa sarà una grande trilogia...avete notato come stacca l'occhio e si vedono i particolari come vene che si strappano e lui tutto inondato di sangue...per non parlare di come stacca via la testa ad elio in tutta la sua gentilezza...wow...kratos è il nostro dio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #5140293
    gek ha scritto:
    Faccio notare che nei precedenti due ci si è menati con quasi tutti i personaggi mortali o semidivini della mitologia,ma ne mancano due
    Ercole e Achille :D
    Ercole sarà la cosa più zarra mai vista,non oso immaginare cosa si acquisirà dopo averlo battuto :DD
       Ma invece tra gli dei chi manca? Mi pare Apollo, poi....?
    Tag PSN: lorenzo87
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5140302
    snake87 ha scritto:
    Ma invece tra gli dei chi manca? Mi pare Apollo, poi....?
    Apollo
    Nettuno (il numero 2 dell'olimpo)
    Ade (Re degli inferi,tra l'altro si vede nel video della guerra tra Dei e titani ...e mena con lo stile di Kratos,usando catene e uncini)
    Vulcano
    Venere (è d'obbligo che Kratos la trombi :D )
    Giunone
    Diana 
    Hermes (che  quello della gif)

Alla fine gli unici Dei fuori gioco sono Ares e Athena
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5140310
    voglio vedere kratos sporco di sangue su tutto il corpo :(
    LOL per la staccata di testa...:berto:
    speriamo ci sia anche lo scuiamento dal vivo, la possibilità di inserire spillini negli occhi, o strappare denti, e inserire pali dove non spunta la luce.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Anteprima God of War III] [E3 2009] God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina