1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5139048
    volition rulla, quindi anche i loro giochi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: #5139587
    provata la (breve) demo su xbox360
    che dire, impressionante davvero il grado di distruzione e di fisicità degli ambienti. Mi sono esaltato come un riccio a far saltare OGNI cosa senza pudore (bellissime le auto lanciate in inseguimento che riflettono ESATTAMENTE la dinamica di un missile che le becca in pieno o le striscia facendole ribaltare).
    sembra eccezionale... anche se così su 2 piedi credo pecchi di caratterizzazione, di atmosfera
    la tecnica c'è TUTTA
    impressionante.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5194134
    io sono quasi arrivato alla fine.
    tolte le varie missioni secondarie (ce ne sono un centinaio, io ne ho fatte la metà, alla fine diventano per forza tutte uguali) lo story mode nudo e crudo non è che sia poi lunghissimo eh.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Recensione Red Faction: Guerrilla] Red Faction: Guerrilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina