1.     Mi trovi su: Homepage #5138432
    :rotfl:
    Mi sono immaginato Jesus Quintana de "Il Grande Lebowski" al pensiero che mi hanno invitatato ad andare in California a settembre/ottobre :rotfl:
    Ci siete mai stati? Consigli? Curiosità? Il Nevada è distante da ragingere con la macchina (due giorni a Las Vegas me li vorrei fare)? Le distanze la dovrebbero essere, in generale, gigantesche.
    Ditemi tutto quello che sapete :sbav:.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5139460
    timmy ha scritto:
    :rotfl:
    Mi sono immaginato Jesus Quintana de "Il Grande Lebowski" al pensiero che mi hanno invitatato ad andare in California a settembre/ottobre :rotfl:
    Ci siete mai stati? Consigli? Curiosità? Il Nevada è distante da ragingere con la macchina (due giorni a Las Vegas me li vorrei fare)? Le distanze la dovrebbero essere, in generale, gigantesche.
    Ditemi tutto quello che sapete :sbav:.
       Ho girato la California dal Sud al Nord. E in un'altra occasione sono anche andato a Las Vegas.
    Dunque, partendo dalla prima domanda. Las Vegas non è per niente distante da LA e si raggiunge facilmente in macchina.
    Per quanto riguarda il road trip: ti consiglio di non prendere l'autostrada 5 (la più veloce) ma di prendere o la 101 o quella che costeggia l'oceano (moolto più lunga però).
    Le città: San Diego è un gioiello, splendida. Meravigliosa. Da visitare anche Tijuana (Messico).
    Los Angeles è un cesso. San Francisco è un altro gioiello.
    Las Vegas è un parco giochi spettacolare :DD
    Chiedi se ti serve altro

Edit: se però ti trovi vicino a LA devi per FORZA andare al Six Flags Los Angeles. Il parco giochi con le montagne russe più spettacolari al mondo (praticamente trovi SOLO montagne russe).
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #5139563
    mi intrometto per sapere una cosa, anche io avevo una mezza idea di andare in california o giu di lì
    sapete quanto puo venire a costare affittare un appartamento  o casa per un mese??
    su internet ho visto prezzi alti
    se vado cosi alla avventura e cerco casa quando arrivo sul posto  che mi devo aspettare??
    pensavo anche a ostelli  o Bed and breakfast
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5139581
    sigfrido ha scritto:
    mi intrometto per sapere una cosa, anche io avevo una mezza idea di andare in california o giu di lì
    sapete quanto puo venire a costare affittare un appartamento  o casa per un mese??
    su internet ho visto prezzi alti
    se vado cosi alla avventura e cerco casa quando arrivo sul posto  che mi devo aspettare??
    pensavo anche a ostelli  o Bed and breakfast

Gli ostelli in genere sono economici ma dipende dove vai. Io sono stato in un ostello a San Diego ed era davvero ottimo (oltre che pieno di giovani e non di barboni) per il resto vanno forti i Motel ... Sono molto più economici rispetto ai nostri hotel e hanno il vantaggio che più siete, meno pagate. Dato che si paga a "stanza" e non a persona. Ogni stanza ha normalmente 2 king size bed. Ti consiglio di vedere Motel 6, camere pulite e spaziose, senza scarafaggi che escono fuori dalla doccia :)
    Una casa in CAL imho invece la paghi non poco.
    A Las Vegas invece non si va in motel (decisamente fuori mano rispetto la Strip) ma in alberghi iper-lussuosi, che comunque non costano niente.
    Comunque io non sono un fan accanito della California, indubbiamente ci sono località bellissime. Però Utah, Nevada e Colorado non scherzano mica. Soprattutto il primo, con il parco nazionale Moab che è.... :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5139805
    Emperor Neo ha scritto:
    Edit: se però ti trovi vicino a LA devi per FORZA andare al Six Flags Los Angeles. Il parco giochi con le montagne russe più spettacolari al mondo (praticamente trovi SOLO montagne russe).

Tatsu. :sbav:
    Pagherei oro per farmi la combo Tatsu + Kingda Ka.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  6.     Mi trovi su: Homepage #5140369
    timmy ha scritto:
    Cioè: mi vuoi dire che l'hai provato per 3 ore di fila!? :berto:
    Praticamente: ci salivi e scendevi, ci risalivi e scendevi, ci risalivi e scendevi... per 3 ore?
    Sei fuori di testa :)), mi piaci :D
      See magari.
    Devi fare almeno 3 ore di fila per poterti fare un giro :)
    IMHO oltre un giro non lo reggi, anche perchè ci sono accelerazioni fortissime. Dopo il primo giro una mia amica si è aggrappata al mio braccio perchè stava per svenire, io ero così rincoglionito che pensavo fosse un sedile del Tatsu in movimento: insomma l'ho spinta via e lei è caduata a terra :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5140381
    Emperor Neo ha scritto:
    See magari.
    Devi fare almeno 3 ore di fila per poterti fare un giro :)
    IMHO oltre un giro non lo reggi, anche perchè ci sono accelerazioni fortissime. Dopo il primo giro una mia amica si è aggrappata al mio braccio perchè stava per svenire, io ero così rincoglionito che pensavo fosse un sedile del Tatsu in movimento: insomma l'ho spinta via e lei è caduata a terra :DD
     :clap:  
     Ehehe, già mi immagino quando sarà il mio turno :asd:
  8. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5142785
    scusate sfrutto questo topic: una mia amica fra pochi giorni va a san francisco, volevo farmi portare qualcosa di figo ma la maglietta dell'hard rock mi sembrava un po banale, idee? (che non superi i 20 euro magari)
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5142835
    Flory ha scritto:
    scusate sfrutto questo topic: una mia amica fra pochi giorni va a san francisco, volevo farmi portare qualcosa di figo ma la maglietta dell'hard rock mi sembrava un po banale, idee? (che non superi i 20 euro magari)
       Bho io da SF comprai una tazza da Alcatraz (in alternativa alactraz è piena di gadget)
    Comunque odio i souvenirs :)
    edit: anche un cappellino / maglietta con il logo di San Francisco (che è parecchio figo) non sarebbe male
  10.     Mi trovi su: Homepage #5143075
    Flory ha scritto:
    ah ma io volevo evitare le cazzatine proprio souvenirs tipo la tazza
     :-|  
    Una cazzatina souvenir è una riproduzione del Golden Gate da mettere sul tavolino. La tazze da caffè sono classiche della cultura amcericana (e le puoi utilizzare ogni giorno) e in SF se ne trovano davvero di splendide (alcune disegnate colore pastello etc.). Chiaramente poi, la tazza di Alcatraz è una tamarrata che mi fu richiesta. Ho però altre tazze perse in lungo e in largo negli states che sono davvero belle e divertenti.

Welcome to the Hotel California (Vacanze in USA)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina