1. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5138567
    Che sia l'anno degli hack n' slash game? Fra questo, GOW3, dante's inferno e Bayonetta direi che ne escondo di succosi.
    A me sto gioco piace parecchio, anche perchè ha molto della sboronaggine dei comics ammerregani!
    Difatti ecco l'intervista al creatore del gioco, un certo Joe Madureira! :))
    Aggiungo anche queste sboronaggini gratuite...guardate l'ultimo mostro del trailer cosa gli fa...
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5168531
    Da Hammer ha scritto:
    Uh, in che senso?
       '' Vorrei sentirli
    dire che hanno adorato i personaggi, e che il gioco li ha sorpresi
    continuamente, perché ci siamo impegnati molto per fare in modo che il
    giocatore trovi qualcosa di nuovo ed emozionante a ogni angolo. E che
    gli sia piaciuto molto più di God of War, al punto di non poter
    smettere di giocare a Darksiders.''
    Si in effetti ho un pò 'personalizzato'  :D...che piaccia non significa per forza che sia migliore dell'altro titolo...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5168741
    SirEndriu ha scritto:
    Darksiders, Bayonetta, GOW3 = Ghiandole salivarie in sovrapproduzione del 200 % :sbav:
     Io a 'sto punto ci metterebbe pure Ninja Gaiden Sigma 2 per quelli che non hanno giocato il 2 e Captain Blood.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5169066
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io a 'sto punto ci metterebbe pure Ninja Gaiden Sigma 2 per quelli che non hanno giocato il 2 e Captain Blood.

Sigma 2 l'ho provato venerdì alla presentazione alla stampa e mi ha fatto un'ottima impressione. Se hanno davvero aggiustato il livello di difficoltà come dicono e la telecamera libera si comporta bene, ci scappa davvero il giocone.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[PS3,X360] Darksiders, intervista a madureira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina