1.     Mi trovi su: Homepage #5138684
    Oggi usciva il primo DVD di 24 in allegato ai suddetti giornali e ne ho approffitato per poter sperimentare la visione di questo telefilm che ne ho sentito parlare bene ma che quando è passato in tv l'ho sempre snobbato.
    Sarà anche perchè per quanto riguarda i serial tv americani con i dvd riesco ad organizzarmi meglio che aspettare i palinsesti televisivi ho deciso infine allora di comprarmi il primo episodio di codesto prodotto televisivo e ne sono rimasto piacevolmente e positivamente colpito!
    Dopo essermi sparato tre stagioni di Prison Break una dietro l'altra volevo provare a vedere un'altra produzione americana e devo dire che questo 24 per come è partito non è niente male.
    Il ritmo rimane frenetico come piace a me, s'incomincia già con qualche colpo di scena e rimane la sensazione per la quale è quella che ritengo più importante per me: vorresti vedere subito l'episodio seguente.
    Dettagli come il continuo rimando all'ora e l'uso del split screen (che fa tanto comics) mi piacciono molto!
    Ora devo aspettare una settimana (escono di venerdì i dvd) oppure rimediare i cofanetti...
    Come sono in generale le varie serie di 24 (sono arrivate a sei stagioni mi pare)?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5139456
    le stagioni sono 7 più esiste il videogioco che si colloca tra la 2 e la 3 e il film prequel alla settima stagione.
    In italia la settima è ancora inedita. Diciamo che già con la quarta si inizia a riciclare le situazioni, mentre le prime 3 sono da infarto con colpi di scena abbastanza studiati bene poi come ho detto c'è la ripetitività però la 5 è una signora stagione. Invece con la 6 secondo me hanno raggiunto il punto più basso della serie. La mia classifica è
    day 2
    day 5
    day 1
    day 4
    day 3
    day 6
  3.     Mi trovi su: Homepage #5139703
    Mr.Currù ha scritto:
    Scusa hai info sull'iniziativa? in giro non ho trovato traccia manco sui siti ufficiali
    Currù
    Io ho visto la pubblicità in tv i dvd escono ogni venerdì in allegato con L'Espresso o con la Repubblica con 5,90 euro in più.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140547
    Spidey ha scritto:
    Oggi usciva il primo DVD di 24 in allegato ai suddetti giornali e ne ho approffitato per poter sperimentare la visione di questo telefilm che ne ho sentito parlare bene ma che quando è passato in tv l'ho sempre snobbato.
    Sarà anche perchè per quanto riguarda i serial tv americani con i dvd riesco ad organizzarmi meglio che aspettare i palinsesti televisivi ho deciso infine allora di comprarmi il primo episodio di codesto prodotto televisivo e ne sono rimasto piacevolmente e positivamente colpito!
    Dopo essermi sparato tre stagioni di Prison Break una dietro l'altra volevo provare a vedere un'altra produzione americana e devo dire che questo 24 per come è partito non è niente male.
    Il ritmo rimane frenetico come piace a me, s'incomincia già con qualche colpo di scena e rimane la sensazione per la quale è quella che ritengo più importante per me: vorresti vedere subito l'episodio seguente.
    Dettagli come il continuo rimando all'ora e l'uso del split screen (che fa tanto comics) mi piacciono molto!
    Ora devo aspettare una settimana (escono di venerdì i dvd) oppure rimediare i cofanetti...
    Come sono in generale le varie serie di 24 (sono arrivate a sei stagioni mi pare)?
     Le prime 3 ottime. Poi, sperando che i telespettatori si dimentichino di quello che è già successo, cominciano a riprorre tutte le situazioni delle prime serie a giro...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

24 con La Repubblica e L'Espresso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina