1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5139236
    Mesana ha scritto:
    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
    :sbav:  :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    verrà direfinito il concetto di "fps belli" dopo questo!
      Pensa che nonostante tutte le lodi non sono mai riuscito a giocarlo sul 64. Sono proprio curioso di provarlo :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139258
    the TMO ha scritto:
    speriamo di non rovinarci le belle memorie di un tempo. ;)
    day one!
     i 1080p e 60 fps li puoi provare sul tuo pc con metodi non troppo ortodossi per farti un'idea....
    l'importante è che mettano il multiplayer ENORME di perfect dark tutto su online e non tolgano nulla a quello che c'era.. 
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5139267
    Mesana ha scritto:
    i 1080p e 60 fps li puoi provare sul tuo pc con metodi non troppo ortodossi per farti un'idea....
    l'importante è che mettano il multiplayer ENORME di perfect dark tutto su online e non tolgano nulla a quello che c'era..
     è pesantemente diverso, hanno rifatto le texture e i modelli.
    Comunque sia mi riferivo a quanto è invecchiato PD, gli fps hanno fatto apssi da gigante e le microaree potrebbero sembrare poco adatte ad un pubblico navigato e abituato a spazi oramai sconfinati.
    Il modello di Jo è comunque (e finalmente) bellissimo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139272
    the TMO ha scritto:
    è pesantemente diverso, hanno rifatto le texture e i modelli.
    Comunque sia mi riferivo a quanto è invecchiato PD, gli fps hanno fatto apssi da gigante e le microaree potrebbero sembrare poco adatte ad un pubblico navigato e abituato a spazi oramai sconfinati.
    io ci ho rigiocato non più di una settimana fa sul nintendone e, grafica a parte, non ha NULLA da invidiare a titoli attuali. Anzi, è molto più comodo da utilizzare grazie alla forma del pad e al cambio rapido delle armi
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5139558
    Semplicemente, il miglior FPS della storia ^^ forse a parimerito con Goldeneye. E riguardo a quest'ultimo, penso ancora oggi che sia incredibile che i Rare, al loro primissimo tentativo in ambito di FPS, abbiano sbaragliato TUTTA la concorrenza con anni e anni di esperienza sulle spalle.
    Questa conversione in HD e a 60 FPS e multi online, sarà totale ^^
    Il ruolo che interpreterà questo gioco alla sua ri-pubblicazione su Live Arcade, credo che sarà più o meno lo stesso che ha Pino Scotto adesso, quando parla della musica moderna :D:D:D Vai Jack!
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Notizia Perfect Dark] Perfect Dark fotografato su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina