1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5139067
    Ma quale...questo?

http://next.videogame.it/the-path/
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5139071
    la fine è DU PALLE ogni volta
    6 minuti non zompabili di...di...DU PALLE.
    :X
    carino, tocca dei temi particolari...dovrebbe uscire anche su psn
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139210
    xxAndreaxx ha scritto:
    Boh, percarità visivamente è eccezionale, ma io non riesco a interagire con niente praticamente...
    Non vedo un anima viva e ci ho giocato una mezz'ora abbondante. Forse sarò io che sbaglio qualcosa.
    Per il momento oltre alla bellezza visiva mi ha annoiato parecchio.

Bhè, in effetti io lo gioco solo per l'aspetto visivo. :D

Puoi raccogliere dei fiori con il tasto Invio...
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5139448
    killer7 ha scritto:
    Bhè, in effetti io lo gioco solo per l'aspetto visivo. :D
    Puoi raccogliere dei fiori con il tasto Invio...
     Atmosfere davvero molto belle, che cambiano da un momento all'altro.
    Comunque mi so fatto un altro giretto e ho trovato sette fiorellini luminosi su 140 circa.
    Tu sei riuscito a sbloccare o a vedere qualcosa di interessante?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5139459
    Mi sa in questo prologo non c'è niente di interattivo a parte i fiori. Rileggendo la recensione di babalot ho scoperto che la ragazza che impersoniamo è un NPC che ci "accompagna" nel corso del resto del gioco.
    Certo che se prima avevo dei dubbi sul comprarlo o meno, questo demo ha contribuito a farmene venire altri.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139468
    MirKinO ha scritto:
    Atmosfere davvero molto belle, che cambiano da un momento all'altro.
    Comunque mi so fatto un altro giretto e ho trovato sette fiorellini luminosi su 140 circa.
    Tu sei riuscito a sbloccare o a vedere qualcosa di interessante?

No, per adesso l'ho lasciato... caso mai stanotte o domani lo rivedo :)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139507
    SharkFRA ha scritto:
    Tutto contento ho trovato la versione MAC....poi tutto triste ho scoperto che non gira sul mio MacBook normale.
    Spero che lo facciano davvero su Ps3, almeno potrò vederlo

Sto gioco ha un atmosfera incredibile. Era dai tempi di Silent Hill 1 che non ne trovavo uno così malato.
    Gli altri Silent Hill li ho giocati, ma questo è veramente "malato".
    Anche Project Zero è bello, ma non così folle.
    Date i soldi a questa gente e fategli tirare fuori un bel titolone.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139617
    Da Hammer ha scritto:
    Mi sa in questo prologo non c'è niente di interattivo a parte i fiori. Rileggendo la recensione di babalot ho scoperto che la ragazza che impersoniamo è un NPC che ci "accompagna" nel corso del resto del gioco.
    Certo che se prima avevo dei dubbi sul comprarlo o meno, questo demo ha contribuito a farmene venire altri.
      Ah...
    Comunque sul fronte atmosfera è veramente ben fatto, non cè che dire. Però videoludicamente parlando questa demo è oggettivamente (credo) di una noia mortale. Non fa paura, non si può interagire con niente a parte che con i fiori, non ci sono neanche molti luoghi da visitare (ho provato a girare un po d'appertutto ma i posti sono più o meno sempre gli stessi), insomma non mi evoca chissà quali sensazioni...
    Comunque penso sia dovuto alla demo, il gioco completo imho è un altra cosa (perlomeno a vedere dai video sembrerebbe così).

The Path... scaricatevi la demo. (link all' interno del topic)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina