1.     Mi trovi su: Homepage #3501692
    Salve!
    Avete un trucco per sbloccare tutti i livelli??? La mia play è stupida... Ho raccolto 22 reliquie d'oro ma non mi fa giocare un livello (il penultimo che si sblocca), e senza sbloccare quello lì non posso sbloccare quello successivo... Che per quel livello devo raccogliere 22 relique di platino?

[Modificato da DoctorGeo il 09/06/2009 07:32]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5152169
    ambaradam ha scritto:
    Salve!
    Avete un trucco per sbloccare tutti i livelli??? La mia play è stupida... Ho raccolto 22 reliquie d'oro ma non mi fa giocare un livello (il penultimo che si sblocca), e senza sbloccare quello lì non posso sbloccare quello successivo... Che per quel livello devo raccogliere 22 relique di platino?
      Bè, io sapevo che nella modalità battaglia e torneo i livelli bloccati si sbloccavano facendoli nella modalità avventura.:\
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  3. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5157871
    :O
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5214339
    El Tucano loco ha scritto:
    Anch'io avevo quel problema, ma basta raccogliere tutti gli oggetti(trofei,tutti i tipi di relique,gemme,cristalli) e si sblocca Keg Kaboom, l'ultimo livello della serie medieval!
        Io anche prendendo tutte le cose necessarie per sbloccare un livello non me lo sblocca :\. Vabè è passato un anno e non ci gioco più :DD
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5214848
    ambaradam ha scritto:
    Io anche prendendo tutte le cose necessarie per sbloccare un livello non me lo sblocca :\. Vabè è passato un anno e non ci gioco più :DD
    Sai, è strano come a volte i topic come questo finiscano in uffa, non ci gioco più|-[, o in vabbè, tanto ormai non ci gioco più da tempo:(.
    Tutto questo ci insegna che quando si trova la soluzione ad un problema di una cosa che usiamo, quella cosa ormai non si usa più da tempo,:DD allora tanto vale smettere di giocarci subito mio caro Ambaradam.:doc:
    P.S. Credo che il tuo problema derivi dal disco, e non dalla play, ci dovresti essere arrivato anche tu come me fin dall'inizio.:\
    P.P.S. Dopo la mia precedente e seducente parlata, credo che questo topic debba essere chiuso e archiviato.:sbam:
    P.P.P.S. Ovviamente nel P.P.S. mi riferivo ai miei cari amici moderatori.:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5219463
    cellulare ha scritto:
    P.S. Credo che il tuo problema derivi dal disco, e non dalla play, ci dovresti essere arrivato anche tu come me fin dall'inizio.:\
      Ho chiesto perché speravo di risolvere il problema in qualche modo, o sapere che non sono l'unico sfigato :DD. Alla play1 ci ho giocato tutta l'estate scorsa, quest'estate non m'è andato di ricollegare i fili alla TV :DD
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Crash Bash

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina