1.     Mi trovi su: Homepage #5139585
    Argomento spinoso.. molto spinoso.
    Difficile capire dove finisce la differenza culturale e dove comincia davvero un tipo di moralità inadeguata. Che poi, inadeguata perchè? Perchè non segue i nostri valori morali.
    Di certo l'evoluzione dei costumi e della morale in Giappone ha seguito una strada così diversa che non si potrà mai fare un vero confronto con la nostra visione della sessualità. Ogni situazione o caso andrebbe sviscerato singolarmente senza sperare di poter creare delle vere linee guida.
    Cheers
    P.S.
    Ah... Hard Gay è il mio nuovo super eroe preferito!!  :DD
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5139748
    Perchè se uno si sposa con una donna allora è sicuramente etero, no? :rolleyes:

(no vabbè volevo fare il bastian contrario con la battuta acida pronta, in realtà per quanto ho visto credo che il comico in questione sia veramente etero al 101% :DD )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5139806
    Woodblade ha scritto:
    Ma nessuno pensa ai bambini!?!
       Come no, mi pare chiaro che ci sta pensando Hard Gay :DD  confermo idolo assoluto :DD
    e confermo, a parlare dei fenomeni che lanciano sassi dai cavalcavia, li fai solo moltiplicare...
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5139824
    Si in giappone, hanno una visione un po diversa dell'erotismo in genere, io ci sono stato poco tempo fa è ho fatto proprio caso a questa cosa.
    Per le strade è normale trovare sexy shop o hentai shop aperti a tutte le ore, dove ci puo entrare chiunque, oppure ci sono le macchinette dei Gashapon, dove è normale vedere insieme a supermario o bleach, i gashapon hentai.
    Però allo stesso tempo al contrario di noi accendi la tv e non vedi una donna mezza nuda neanche a cercarla, non vedi tette e culi, ne nei programmi ne nelle pubblicità, ne tantomeno nei TG. Apparte eccezzioni di Hard Guy o un'altra tipa che ho visto in costume che faceva delle scenette in un programma tipo La Corrida (che quindi era svestita ai fini delle sua scenetta) non ho trovato nessun ammicamento o riferimento sessuale nella tv giapponese.
    Qui da noi invece magari bolliamo come perversi giochi come questi, magari a appensa vediamo qualcosa del genere ci scandalizziamo subito, però appena accendi la tv o leggi una rivista, o guardi un cartellone pubblicitario, non fai altro che vedere riferimenti sessuali e donne nude, perfino nei TG (vedi studio aperto) trovi tette e culi in primo piano. Poi i pervertiti sarebbero i giapponesi.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5139936
    123 ha scritto:
    Però allo stesso tempo al contrario di noi accendi la tv e non vedi una donna mezza nuda neanche a cercarla, non vedi tette e culi, ne nei programmi ne nelle pubblicità, ne tantomeno nei TG. Apparte eccezzioni di Hard Guy o un'altra tipa che ho visto in costume che faceva delle scenette in un programma tipo La Corrida (che quindi era svestita ai fini delle sua scenetta) non ho trovato nessun ammicamento o riferimento sessuale nella tv giapponese.

Forse perché non hai guardato molta tv, perché ti assicuro che anche in Giappone fanno una mercificazione spudorata del corpo femminile in televisione e della donna più in generale.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5139942
    Sechs ha scritto:
    Perchè se uno si sposa con una donna allora è sicuramente etero, no? :rolleyes:

(no vabbè volevo fare il bastian contrario con la battuta acida pronta, in realtà per quanto ho visto credo che il comico in questione sia veramente etero al 101% :DD )

Allora c'è ancora speranza!

Comunque, sull'argomento sessualità in Giappone, c'è un libro piuttosto interessante sull'argomento: Pink Box, un libro di fotografie fatte nei sex club giapponesi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140136
    Da Hammer ha scritto:
    Forse perché non hai guardato molta tv, perché ti assicuro che anche in Giappone fanno una mercificazione spudorata del corpo femminile in televisione e della donna più in generale.

Bho, io ho visto diversi programmi, e un bel po di pubblicità (mi piace guardare le pubblicità dei vari posti) ma non ho visto nessuna ragazza svestita o in atteggiamenti sessuali.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  8. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5141245
    In effetti confermo anch'io che pur nella mia scarsa esperienza della tv nipponica, l'immagine della donna ivi mostrata non sia granché lusinghiera. Uno dei maggiori punti in comune tra Giappone e Italia è proprio il maschilismo in tutti gli ambiti della società...

[Editoriale Tondemonai!] Ma nessuno pensa ai bambini!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina