1.     Mi trovi su: Homepage #5139636
    http://www.joystiq.com/2009/06/05/turn-10-on-forza-3-no-game-competes-with-us/
    detto da uno che ha speso non so quanto per comprare una macchina basandosi su GT, e poi facendo il figo dicendo che ha buttato soldi perchè l'esperienza su gt l'aveva illuso
    uno così andrebbe preso nel reparto gaffe del governo!

Ma da utente non appassionato di simulazione, e per cui pgr4 è un ottimo gioco, a voi frega veramente se il tono di colore della plastica del cruscotto è fedelissimo all'originale, o se le gomme si deformano con un modello fisicamente realistico?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5139684
    s0r4 ha scritto:
    http://www.joystiq.com/2009/06/05/turn-10-on-forza-3-no-game-competes-with-us/
    detto da uno che ha speso non so quanto per comprare una macchina basandosi su GT, e poi facendo il figo dicendo che ha buttato soldi perchè l'esperienza su gt l'aveva illuso
    uno così andrebbe preso nel reparto gaffe del governo!
    Ma da utente non appassionato di simulazione, e per cui pgr4 è un ottimo gioco, a voi frega veramente se il tono di colore della plastica del cruscotto è fedelissimo all'originale, o se le gomme si deformano con un modello fisicamente realistico?
      Del tono del colore della plastica del cruscotto poco, per quanto riguarda un modello fisico realistico delle gomme e non solo, decisamente tanto.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage #5139899
    si, ma intendevo
    come si fa a distinguere tra la fedeltà o meno del modello di guida o di cruscotto?

mi ricordo ai bei tempi dell'n64 in cui era simulazioe se nella neve sbandava un po e magari dovevi passare a cambiare le ruote :P
    adesso fanno gli strafighi con la deformazione laterale dei copertoni, ma io me ne accorgerei mai?
    e forza non era simulativo perchè macavano questi aspetti?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5139909
    s0r4 ha scritto:
    si, ma intendevo
    come si fa a distinguere tra la fedeltà o meno del modello di guida o di cruscotto?
    mi ricordo ai bei tempi dell'n64 in cui era simulazioe se nella neve sbandava un po e magari dovevi passare a cambiare le ruote :P
    adesso fanno gli strafighi con la deformazione laterale dei copertoni, ma io me ne accorgerei mai?
    e forza non era simulativo perchè macavano questi aspetti?
       Beh ma questi aspetti sono programmati proprio per i fan della simulazione. Tu non te ne accorgerai mai, o non avrai la "pazienza" di accorgertene. Invece "loro" (non mi ritengo così sfegatato anche se ho un progettino da malato!:D ) si che se ne accorgono, tranquillo! ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #5139934
    ma con un feedback solo visivo, o al massimo con volante e pedaliera, come fa uno ad accorgersene?
    ma intendo anche un super appassionato che come hobby fa gare professionistiche da 20 anni

quando guido per me sono importantissime le sensazioni che ricevo con tutto il corpo
    li si che ho la percezione della compressione delle gomme anteriori!
    ma in un gioco, uno qualsiasi, come si fa?
    per me come le sparate sui toni di colore in gt, queste sono solo sparate per convincere la gente che ha una necessità che fino a quel momento non pensava
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140062
    s0r4 ha scritto:
    ma con un feedback solo visivo, o al massimo con volante e pedaliera, come fa uno ad accorgersene?
    ma intendo anche un super appassionato che come hobby fa gare professionistiche da 20 anni
    quando guido per me sono importantissime le sensazioni che ricevo con tutto il corpo
    li si che ho la percezione della compressione delle gomme anteriori!
    ma in un gioco, uno qualsiasi, come si fa?
    per me come le sparate sui toni di colore in gt, queste sono solo sparate per convincere la gente che ha una necessità che fino a quel momento non pensava
     Il mitico Jeremy Clarkson, uno che le macchine di GT4 le ha davvero provate e testate tutte, aeva detto anche lui che un 15% buono di auto nell'ultimo episodio aveva prestazioni totalmente sballate (ora come ora, ricordo che diceva che la Punto era sottovalutata).
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

[pem! pem! pem! ratatatata!] Forza3 è troppo figo, GT5 è vecchia generazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina