1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5140765
    Mah, Praticamente TUTTE le persone che conosco si sono giocate Chrono Trigger tramite metodi non proprio legali.

Credo sia uno dei giochi più piratati della storia, e pure localizzato in italiano. Quindi, non mi stupisco, purtroppo, delle scarse vendite.

Al contrario, mi stupisco che SquareEnix si aspettasse chissà che numeri...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5142101
    concordo e personalmente non comprerei mai e poi mai la versione DS.
    Quindi mi viene da pensare che quelle di SE siano state semplici parole di comodo, giuto per far tacere i fan per l'ennesima volta e dare un'ulteriore motivazione alla morte del brand. Chroo Trigger DS quindi ha avuto il semplice scopo di raccimolare grana senza alcun fine secondario.
    Anche la frase "se volete, comprate" mi pare di dubbio gusto, primo perchè il gioco NON è stato distribuito in maniera capillare (anzi, in tutta europa sono stati rilasciati solo qualche decina di migliaia di copie), secondo perchè...bè, perchè tanto i numeri sono stati fatti e le vendite non si impenneranno mai, neanche a distanza di tempo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5142360
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah, Praticamente TUTTE le persone che conosco si sono giocate Chrono Trigger tramite metodi non proprio legali. 
     Magari le persone si sono stufate di questa nuova moda di proporre nel 2009 giochi del Super Nintendo a prezzo pieno.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Chrono Trigger] [E3 2009] Chrono Trigger appeso alle vendite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina