1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5140055
    Jegriva ha scritto:
    fixed:)
       le classifiche di vendita dimostrano che la clientela NON compra omogeneamente (come si potrebbe dedurre se "comprassero qualunque porcata") ma compra in maggioranza solo certe applicazioni, dimostrando di avere capacità di scelta. Che poi siano porcate ci sta, ma non è vero che compra "qualunque porcata":DD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140060
    Mesana ha scritto:
    le classifiche di vendita dimostrano che la clientela NON compra omogeneamente (come si potrebbe dedurre se "comprassero qualunque porcata") ma compra in maggioranza solo certe applicazioni, dimostrando di avere capacità di scelta. Che poi siano porcate ci sta, ma non è vero che compra "qualunque porcata":DD
     Pero' se ci aggiungi "qualunque porcata, che abbia un nome famoso", allora si, la comprano omogeneamente.
  3. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5140064
    Jegriva ha scritto:
    Io aspetto Alan Wake sul mio Game Gear.
       :sbav: Che bei ricordi...
    Questo fallout chi ha detto che non sia 2d come i vecchi cari fallout? ;)
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  4.     Mi trovi su: Homepage #5140538
    Non sono riusciti a farci stare Oblivion su psp, voglio proprio vedere se cercheranno di replicare il fallout3 delle sorellone su iphone o tenteranno la strada del "genere diverso con stesso nome, tanto venderà un fottio"
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[Notizia Fallout 3] [E3 2009] Fallout 3 su iPhone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina