1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5139863
    Per l'uscita di questo gioco volevo fare una cosa del genere:
    http://www.youtube.com/watch?v=SPkdO3xYVAk&feature=related
    Ovviamente non voglio usare 4 elite (la quarta per lo specchietto retrovisore mi sembra davvero esagerato) ma gia possedendo due xbox (una elite e l'altra pro del 2005) me me mancherebbe una e vorrei prendere un'arcade. Fin qui tutto semplice. Ora il problema sono i tre schermi. A breve cambierò tv e mi resterà un lcd samsung di 32", io avevo però pensato a tre monitor lcd da 22". Però gia possedendo una tv da 32 a questo punto mi conviente prendere altre due tv da 32 (operazione non proprio semplice visto anche il costo di usati del genere), oppure comincio a prendere due monitor da 22" e vedere se l'immagine è guardabile a fianco a quella principale da 32 e magari prendere il terzo monitor se proprio si vede un orrore? Chiedo consigli e se avete domande fate pure :D

Ps non si accettano commenti sul mio stato mentale che è gia abbastanza devastato per pensare una cosa del genere grazie!:DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5140011
    ma perche non investi in altro i tuoi soldi?:DD:DD vabbe comunque  io penso che l venga fatto bene questo gioco di immagini grazi a tre schermi e no due.se no a sto punto era meglio tene una tv grande solamente...il terzo a mio parere se vuoi un bel lavoro come ha fatto il ragazzo del video serve e come per ampliare la veduta...per il 4 è inutile e sono d'accordo
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5140070
    tigerlollo ha scritto:
    ma perche non investi in altro i tuoi soldi?:DD:DD vabbe comunque  io penso che l venga fatto bene questo gioco di immagini grazi a tre schermi e no due.se no a sto punto era meglio tene una tv grande solamente...il terzo a mio parere se vuoi un bel lavoro come ha fatto il ragazzo del video serve e come per ampliare la veduta...per il 4 è inutile e sono d'accordo
      Apetta forse mi sono espresso male. Non ho mai detto di voler usare due monitor/tv ma pensavo di fare una prova con due monitor da 22 INSIEME a quello di 32 (che ovviamente starebbe al centro) senza comprare altri due da 32 che anche se usati costicchiano. Oppure prendere direttamente 3 monitor da 22 e cercare di vendere quello da 32" ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Forza Motorsport 3 triple screen project...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina