1.     Mi trovi su: #5139873
    Salve
    mia madre sta ricevendo continui squilli da un numero, gli è arrivato un messaggio tipo "Non ti va di mex" "Hai una bella voce ma se risp è meglio"
    ora io l'ho chiamato col privato ma non risponde o meglio risponde ma non parla nessuno, si sente il suono di tasti pigiati...
    ora sto malato ha mandato un altro mssagio con scritto "Troia" evidentemente infastidito dal fatto che ho provato a chiamarlo un paio di volte, c'è qualche modo per risalire alla persona o devo denunciarlo? E denunciarlo serve?
    Grazie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139880
    JonnyCabana ha scritto:
    Salve
    mia madre sta ricevendo continui squilli da un numero, gli è arrivato un messaggio tipo "Non ti va di mex" "Hai una bella voce ma se risp è meglio"
    ora io l'ho chiamato col privato ma non risponde o meglio risponde ma non parla nessuno, si sente il suono di tasti pigiati...
    ora sto malato ha mandato un altro mssagio con scritto "Troia" evidentemente infastidito dal fatto che ho provato a chiamarlo un paio di volte, c'è qualche modo per risalire alla persona o devo denunciarlo? E denunciarlo serve?
    Grazie
    La cosa migliore è denunciarlo.
    Poichè hai anche il numero, possono vedere a chi è intestata la SIM, anche se credo che non te lo diranno mai. ;)
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5139904
    JonnyCabana ha scritto:
    Salve
    Grazie
      digli semplicemente che se non la smette farai una denuncia
    probabilmente la smetterà subito,anche se magari (se è una gran testa di cazzo) inizierà a fare chiamate anonime..
    cmq non è possibile sapere a chi appartiene un numero,anche se magari in un centro TIM (o vodafone o wind,insomma dal tuo gestore) possono fare qualcosa..
    un paio di anni fa è successa la stessa cosa alla cugina di mia moglie,ha chiesto lumi ad un addetto della TIM e questo ha risolto la situazione semplicemente chiamando il tipo e dicendo che era meglio se la smetteva perchè tanto sapevano chi era ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5139976
    Tecnicamente è possibile risalire all'intestatario (reale o fittizio, a seconda che l'anagrafica sia aggiornata...) di un qualsiasi numero telefonico, fisso o mobile che sia, sicuramente avendo accesso al database del relativo operatore telefonico, operazione evidentemente possibile ai titolari di credenziali valide sui relativi sistemi informatici.
    Sui punti vendita posso dare informazioni certe esclusivamente in relazione ai Centri TIM, i cui sistemi non hanno accesso diretto alle anagrafiche, ovvero immesso un numero non è possibile risalire all'intestatario e viceversa.
    In ogni caso da qui a rendere disponibile tale informazioni a chichessia, ne passa di acqua sotto i ponti...
    L'unica strada legalmente perseguibile è la deposizione di un atto di denuncia-querela presso gli organi competenti.
    In tal senso ti suggerisco, anche se è scontato, di conservare gli SMS ricevuti; saranno le Forze dell'Ordine, nell'espletamento della pratica, a recuperare, eventualmente, tabulati telefonici ed anagrafica del numero.
  5.     Mi trovi su: #5139988
    Ok grazie per i consigli, penso che la cosa finirà in sè come ha detto matly, gli ho fatto un paio di altri squilli e riattacca, quando gli ho detto "Pronto" ha attaccato, e ha smesso di fare squilli sul cellulare di mia madre, sarà un bbk annoiato.
  6. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5140121
    matly ha scritto:
    digli semplicemente che se non la smette farai una denuncia
    probabilmente la smetterà subito,anche se magari (se è una gran testa di cazzo) inizierà a fare chiamate anonime..
    cmq non è possibile sapere a chi appartiene un numero,anche se magari in un centro TIM (o vodafone o wind,insomma dal tuo gestore) possono fare qualcosa..
    un paio di anni fa è successa la stessa cosa alla cugina di mia moglie,ha chiesto lumi ad un addetto della TIM e questo ha risolto la situazione semplicemente chiamando il tipo e dicendo che era meglio se la smetteva perchè tanto sapevano chi era ;)
      certo che certa gente sta proprio fuori :-\
    <----- by Ptrcefalo
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5140197
    JonnyCabana ha scritto:
    Salve
    Grazie
      trova un po' di amici,fai finta di dargli corda per avere un'appuntamento,poi vai con gli amici e lo massacri:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5140201
    gek ha scritto:
    trova un po' di amici,fai finta di dargli corda per avere un'appuntamento,poi vai con gli amici e lo massacri:)
      Mamma mia... Che pena. :-|
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5140225
    umbello ha scritto:
    Mamma mia... Che pena. :-|
     Se è un ragazzino annoiato in vena di scherzi lascerà perdere,se è uno di quelli malati convinti và davvero e se le merita tutte.
    Dov'è il problema? :) 
  10.     Mi trovi su: Homepage #5140235
    gek ha scritto:
    Se è un ragazzino annoiato in vena di scherzi lascerà perdere,se è uno di quelli malati convinti và davvero e se le merita tutte.
    Dov'è il problema? :)
     Ma te se uno ti riga la macchina che fai ? Lo decapiti ?
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5140248
    umbello ha scritto:
    Ma te se uno ti riga la macchina che fai ? Lo decapiti ?
      Con le chiavi?
    No,sinceramente non so come reagirei cogliendolo in flagrante(anche se due ceffoni in tal caso non ci stanno male),ma non è una cosa a cui do così peso. E di righe sulla macchina ne ho,compresa una di mezzo metro a ondine che qualche simpatico figlio di p******a m'ha fatto sul cofano.
    Se invece intendi per sbaglio con una manovra figurati,tutti sbagliamo. Anzi,se capita che mi prendi dentro ma lasci uno di quei segnetti minuscoli sono il primo che ti dice "ma va non si vede neanche,non preoccuparti vai pure" 
    Però se ti toccano le persone care è tutt'altra cosa 

[Modificato da gek il 09/06/2009 21:34]

12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5140250
    Se le forze dell'ordine sono celeri e attente come nel caso Luca Delfino...

Dagli corda e fissa l'appuntamento con una ragazza che si finge tua madre o tua madre direttamente: andate in un posto frequentato, chiama un paio di amici come suggerito.
    Fai allontanare la ragazza o tua mamma, che deve fingere di starci con il tipo, verso un posto poco frequentato: tu con i tuoi amici li segui a distanza non facendoti notare.
    Appena siete in un posto senza vie di fuga, passamontagna e fate finta di volerli derubare: massacrate il tipo, portando via tua mamma e fingendo di volerla violentare vi allontanate immediatamente.

Sono appostamenti alla Sherlock Holmes, perchè condannarli: poi l'ha chiamata troia, non si fa.
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5140357
    MirKinO ha scritto:
    Se è il numero di un fisso prova qua ---> http://www.sullr.com/
    Selezioni la nazione in alto a destra e poi su FIND
    Molte volte trova anche il punto preciso se vai su MAP dopo la ricerca.
    Se portatile non ti so dire
     Non è che quel sito scavalca i consensi alla pubblicazione eh...

Maniaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina