1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140224
    Pro evolution 2009
    L'ho acquistato approfittando della retrocessione del Napoli in seconda divisione, facendo uno scambio con Floccari che avevo comprato l'anno prima dell'Atalanta e autore di un grande campionato con ben 2 goal realizzati.
    Alla prima stagione nel Lecce, dopo le prime 3 partite ha segnato 7 goals (al livello più difficile).
    Grande Pocho!!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #5140284
    hi hi..
    cavoli, perchè l'estate scorsa mi si è fusa la play 2, se no anche io ero invasato ancora di pro evolution e vi avrei raccontato tutti i particolari..
    fortunata la mia ragazza..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5140364
    equus ha scritto:
    hi hi..
    cavoli, perchè l'estate scorsa mi si è fusa la play 2, se no anche io ero invasato ancora di pro evolution e vi avrei raccontato tutti i particolari..

Vuoi raccontare gli altri particolari allora ? :asd: :asd: :asd:

Scherzo ovviamente eh ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140388
    equus ha scritto:
    hi hi..
      dillo a me, da quando ti si è rotta la play non scopo più:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5140527
    massituo ha scritto:
    dillo a me, da quando ti si è rotta la play non scopo più:cool:

Oddio sto morendo :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5141239
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5141447
    equus ha scritto:
    aspettate che mi scrivo un post-it vicno al monitor
    "Ricordare bene: NON devo più nominare la mia ragazza in qualsiasi thread del forum"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ormai il danno lo hai fatto :cool:

Lavezzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina