1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5140382
    L'ho già fatto nel thread apposito, ma mi pare giusto farlo anche pubblicamente:
    Un ringraziamento a tutto il gruppo arbitri della superlega:
    antosalgio
    beppo
    digital
    Torre
    Zande
    Zhaman
    il special guest massi  e me medesimo:asd:

Per l'ottimo lavoro fatto durante la stagione di Superlega:nworthy::nworthy:
    p.s E adesso godiamoci le ferie :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5141333
    Approfitto di questo thread per fare un paio di ringraziamenti pure io.
    A tutti coloro che hanno letto le mie cronache e a chi come Massi, Wfw e altri le hanno commentate e le hanno gradite.
    Ringrazio poi in particolare il Kaiser per avermi dato la possibilità di realizzarle, perchè è stata una cosa che mi è piaciuto molto fare e soprattutto che mi ha divertito molto.
    Grazie a tutti!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5141364
    mike75 ha scritto:
    A tutti coloro che hanno letto le mie cronache e a chi come Massi, Wfw e altri le hanno commentate e le hanno gradite.
    Ringrazio poi in particolare il Kaiser per avermi dato la possibilità di realizzarle, perchè è stata una cosa che mi è piaciuto molto fare e soprattutto che mi ha divertito molto.
    Grazie a tutti!
       Te l'ho detto 2000 volte :asd: grazie a te :approved::cool:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5141419
    mike75 ha scritto:
    Grazie a tutti!
      è un piacere per noi leggerle e bravi anche chi si mette a disposizione per gli arbitraggi.
    grazie in particolare a chi truccando i dati o telecronache mi ha permesso di vincere doi tituli! :asd:

Ringraziamento pubblico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina