1.     Mi trovi su: Homepage #5140618
    James Mc Cloud ha scritto:
    Beh nessuno ne parla? Solo a me gli altri due erano piaciuti X(?

Remake o nuovo episodio? Isaac si vede chiaramente e graficamente pare stellare!
    Nessuno della redazione l'ha provato (se c'erano demo disponibili)?

Io avevo giocato solo il primo e mi era piaciuto abbastanza, il secondo non ho mai avuto tempo di giocarlo.

L'annuncio del nuovo episodio mi ha parecchio esaltato, nella mia top 5 dei giochi più attesi tra quelli visti all'E3.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5140707
    dovrebbe essere proprio Golden Sun 3, sequel cronologico del 2.
    personalmente ho giocato solo al primo GS e neanche mai finito...ritmo troppo lento, storia scemotta e dialoghi tragicomici e un sistema di battaglia fiacco.
    Ma fa comunque piacere vedere il ritrno dei Camelot ai jrpg dopo 7 anni di mario sport e golf...peccato non sia il rintorno a Shining, ma vabbè.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5140727
    sona ha scritto:
    personalmente ho giocato solo al primo GS e neanche mai finito...ritmo troppo lento, storia scemotta e dialoghi tragicomici e un sistema di battaglia fiacco.
    Io l'ho finito e concordo, l'ho trovato davvero poca cosa.
    Ho giocato anche un po' del secondo, ma non mi è sembrato meglio e non ho avuto la forza di finirlo (anche perché non era mio, e ho preferito restituirlo, visto che progredivo a ritmi davvero lenti, dato che non avevo stimoli).
    Spero migliorino drasticamente col 3, anche se, realisticamente, non credo lo faranno.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5141391
    James Mc Cloud ha scritto:
    Insomma m'erano piaciuti e mi avevano preso solo a me :DD!
    Oddio il due nella parte finale era una palla, l'ho concluso solo per dovere di cronaca :D
       No,è piaciuto anche a me,ma mi è paiciuto proprio una cifra
    Premetto che quando l'avevo giocato avevo si e no 12-13 anni e la storia..bè ecco mi ha coinvolto :DD
    Ok,si è fiacca e tutto il resto,ma ai miei occhi era un prodotto eccezionale e sto aspettando come non mai questo seguito :sbav:
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5141926
    Tambok ha scritto:
    No,è piaciuto anche a me,ma mi è paiciuto proprio una cifra
    Premetto che quando l'avevo giocato avevo si e no 12-13 anni e la storia..bè ecco mi ha coinvolto :DD
    Ok,si è fiacca e tutto il resto,ma ai miei occhi era un prodotto eccezionale e sto aspettando come non mai questo seguito :sbav:

Idem, primo gioco per Gba, storia che mi intrippa, soprattutto quella del primo, il secondo che ero già cresciutello non l'ho apprezzato appieno... ma voglio sapere come va a finire :))!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5142022
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si salvavano grafica e qualche enigma.
    Per il resto, tragicamente noioso e ripetitivo.
    Orribili i combattimenti.
    Esattamente: gli unici picchi positivi erano proprio gli enigmi, nei dungeon o villaggi, che dovevano essere superati a suon di abilità.
    Il resto era decisamente sotto la media.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5592118
    ho scoperto solo ora dell'esistenza di questo capitolo...sto già morendo dalla voglia di giocarci...voi sapete quando esce più o meno?...cavolo già quest'estate esce dragon quest IX che sarà splendido,in più questo...poi ho letto di un gioco che si chiama glory of heracles che sembra molto carino (per caso è già uscito?)...ci manca anche un bel tales of per ds e siamo a posto...

Golden Sun DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina