1. Lolloso  
        Mi trovi su: Homepage #5140653
    Presentazione formale
    Ciao a tutti sono BloodyLèon, ma potete chiamarmi semplicemente "Lèon" (o "Semplicemente Lèon" :asd: ) e sono nuovo del forum.
    Beh non proprio nuovissimo perchè sono settimane che lurko questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi... Se non fosse che c'è stato qualche inghippo con la registrazione per cui dopo essermi registrato non mi è arrivata la mail di conferma, ma dopo 2 settimane alla fine sono riuscito a far funzionare tutto e sono contento:approved:
    Una sana porzione di ca22i miei (sempre che a qualcuno interessino:mmh: )
    Dunque, mi chiamo Daniel, ho 23 anni, vivo a Verona, lavoro a Gardaland sull'attrazione "Space Vertigo", e se nell'ultimo mese qualcuno di voi è passato di lì ed uno degli operatori dell'attrazione gli ha fatto qualche battutina o commentino particolarmente idiota, state pur certi che quell'operatore ero io. Infatti il mio senso dell'umorismo lascia sempre i miei interlocutori pieni di dubbi riguardanti la mia sanità mentale (umorismo da psicopatico rulez, ma abbestia proprio:DD )
    Mi interesso marginalmente di arti marziali, manga, anime, giappone in generale, armi da fuoco e da un po di tempo ho iniziato a lanciarmi col paracadute :O
    A questo punto, illustre lettore, può tranquillamente chiudere questa pagina o postare scrivendo smplicemente "benvenuto" (o "semplicemente benvenuto" :O ) in quanto ciò che segue molto probebilmente non la interesserà, al contrario probabilmente la annoierà a morte :approved:
    Uno strano rapporto coi videogiochi
    Io sono cresciuto videogiocando: Ho iniziato nel lontano 1988 alla tenera età di 4 anni quando mio fratello maggiore si fece regalare un NES per il compleanno, tale console venne ben presto colonizzata dal sottoscritto e fu così che iniziò la mia carriera di gamer.
    Per i successivi anni tutto andò bene, al NES si aggiunsero eventualmente uno SNES, ed un Mega Drive, e per un po tutto andò bene. Purtroppo nell'autunno del 1997 il mio rapporto coi VG iniziò a deteriorarsi gradualmente, a causa del trasloco della mia famiglia in un paese in cui i VG non interessano a nessuno e sono quindi difficili da reperire. Il giorno stesso del trasloco mi venne regalato un N64 e inizialmente riuscii a giocare comprando i giochi in Italia quelle sporadiche volte che mia madre vi si recava, cosa che purtroppo smise di succedere entro breve, ed io rimasi "tagliato fuori", perdendo eventualmente l'interesse per i VG.
    Nell'autunno del 2002, finalmente rimpatriato decisi di riallacciare il mio rapporto con i VG comprando un GC,
    infatti sono sempre (beh, QUASI sempre...) stato un fedelissimo Nintendaro Integralista, e
    per questo motivo mi sono sempre rifiutato anche solo di pronunciare il
    nome di qualsiasi altra console, men che meno di comprarla.
    Per un anno e mezzo portai avanti la mia fede di Nintendaro integralista e tutto andò bene.
    Ma ahimè ben presto le cose non andarono come dovevano, infatti di lì a poco entrai iniziai a videogiocare anche col PC, e ben presto entrai nel "tunnel" del gaming online. Tale esperienza culminò con l'uscita di World of Warcraft, che assorbendo il 200% del mio interesse videoludico, mi lasciò nuovamente "tagliato fuori" dall'ambiente videoludico.
    Fortunatamente, mi sono recentemente disintossicato (beh, quasi...:X ) da tale gioco e posso riprendere la mia carriera di gamer, cercando di espanderla a 360°.
    La situazione attuale
    Essendomi recentemente disintossicato da WoW e dall'online gaming (mai più online... mai piùùùùùù :'( ), desidero ardentemente colmare quel "vuoto" di tutti i bellissimi giochi che mi sono perso dalla fine del 2004 ad oggi.
    Solo che ora mi sono rotto le balle di fare l'integralista (anche se continuo ad essere un fedele nintendaro, sisì), sono infatti arrivato alla conclusione che avrei solo da perderci se continuassi ad esserlo, ragione per cui mi sono procurato una PS2 (piccolo appunto: in realtà la concole in questione fu acquistata nel 2007 all'epoca del mio primo tentativo di uscire dal tunnel di WoW, ma solo ora, nel 2009 sono riuscito ad uscirne veramente) e sono motivato a giocare tutti i titoli "interessanti" che sono usciti per tale console (e anche per PS1 a dirla tutta) e che mi sono perso a causa dei miei trascorsi da Nintendaro integralista (a questo proposito utilissimo il thread sui "must buy" delle varie console :)) ). Inoltre l'estate scorsa mi sono comprato anche un Wii (l'ho considerato una specie di obbligo morale... :-|)
    A voler essere più specifici (notizia fresca di stamattina) mi sono IMPOSTO di "tritare" tutti i giochi che mi interessano per la PS2 (e se riesco anche quelli del Wii) entro la data di uscita di FF13 (di cui ho visto stamattina un tralier che mi ha fatto inscimmiare abbestia), in questo modo il giorno in cui il gioco in questione uscirà mi comprerò anche una PS3 e passerò alla generazione successiva rimettendomi al passo coi tempi, ecco.
    In definitiva mi sono iscritto a questo forum perchè voglio diventare un profondo conoscitore dell'universo dei VG, uno vero e proprio hardcore gamer, ecco :DD
    E basta, questo e quanto.
    Conclusione
    Quindi, illustre lettore, se ha avuto il fegato di leggere tutto questo inutile e noioso blocco di testo le faccio i miei complimenti... Sono commosso :'( vuole diventare mio amico?
    P.S. Una vita spesa a giocare coi VG è una vita spesa bene, anzi benissimo!!!!
    P.P.S. Wall of text crits you for 999999 damage. You die.
    P.P.P.S. Forse lo dovevo scrivere all'inizio, ma questo post andrebbe letto con la dovuta dose di spirito goliardico :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #5142709
    theskorpion ha scritto:
    Benvenuto.
    Dubito che tu riesca a giocare i migliori giochi per PS2 prima dell' uscita di Final Fantasy XIII, ne sono moltissimi. ;)
    P.S. Grazie per i complimenti.:DD
     Naaaaah. Se li gioca tutti.

Anzi, se è di buona volontà impara pure qualche linguaggio di programmazione e va a lavorare direttamente a Square, il tutto, prima che il gioco esca in Europa.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  3. Lolloso  
        Mi trovi su: Homepage #5149729
    Superkikko94 ha scritto:
    XD
    Presentazione stupenda.
    Consiglio: hai detto tu di voler iniziare a giocare a 360°...
    A buon intenditor poche parole.

/me != buon intenditor
    mi piacerebbe prendermi ANCHE una X360 sulla quale avrei comunque FF13... però il fatto è che la PS3 ha FF versus 13 esclusiva, e ci sto sbavando sopra esattamente nella stessa quantità in cui sto sbavando su FF13, quindi... :mmh:
    mi sa che alla fine troverò il modo di prenderle tutte e due e basta :asd:
    però per ora mi "devo" concentrare sulla PS2 ;)

Arriva Lèon!!!! [wall of text inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina