1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5140658
    2009-06-07 23:27
    Europee: 1/a proiezione Digis/Sky
    Pdl 39, 0%, Pd 27, 5%, Lega 9, 5%, Idv 7, 8%, Udc 5, 3%
    (ANSA) - ROMA, 7 GIU - Prima proiezione Digis per Sky Tg24, riguardante i voti per il Parlamento europeo: PDL 39,0%; PD 27,5%; LEGA NORD 9,5%; IDV 7,8; UDC 5,3%. Per quanto riguarda gli altri partiti: SL+VERDI 3,0%; RC+CI 2,5%; PDA 2,0%; RADICALI 1,8%; ALTRI 1,6%.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2009-06-07_107378261.html

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5140802
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    risultato incredibile x Di Pietro, che cmq ha come unica conseguenza togliere i voti alla sinistra democratica che se nn sbaglio é ai minimi storici...
     7.94 % per Di Pietro. :felix:
    1metro e 16 di scheda  8-(

E adesso aspettiamo gli scrutini delle provinciali.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5141170
    lucyvanpelt ha scritto:
    il risultato più inquietante, a mio avviso, è il 10% della lega.
     Sarei felice di vederli al 52%, così poi si fa la secessione e fine del problema...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5141436
    Razorbladeromance ha scritto:
    Scappi con me in Romagna o in Toshana... ;P

You are Married !!! :->

Con prole :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5141439
    Debora batte "papi" 73.910 a 64.286 :asd:

http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/friuli_serracchiani_preferenze_pd_83115cc0-541a-11de-b645-00144f02aabc.shtml

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5141441
    lucyvanpelt ha scritto:
    il risultato più inquietante, a mio avviso, è il 10% della lega.
     tutto sono tranne che leghista, ma perchè è inquietante?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5141483
    Visto che nessuno commenta...

1) Botta alle sinistre europee e botta notevole al PD. 7% in meno rispetto alle politiche che erano considerate un pessimo risultato. Il PD ricorda che bisognerebbe contare anche i Radicali, ma io direi che tutto sommato quando si decide di correre da soli c'è un motivo...
    2) Inspiegabilmente e in maniera tatticamente folle il PDL millantava voti da capogiro, 50%+ fra PDL e Lega e 40%+ per il PDL da solo. Sarà come sarà, il risultato è lontano dagli strilli elettorali.
    3) L'IDV raddoppia i voti delle politiche e arriva, tenevi forte, all'8% circa. Un risultato che qualche anno fa i comunisti italiani sommati avrebbero considerato tutto sommato apprezzabile e poco più. Il problema è anche come lo raggiunge: il giustizialismo è stato già cavalcato da diversi partiti in Italia e negli ultimi 10 anni abbiamo avuto 7 anni circa di governo di Berlusconi, direi che possiamo anche ricominciare il ciclo ma tanto non cambierà nulla, mi sembra evidente.
    4) La sinistra comunista continua a bettere flebili colpi. Non vorrei essere troppo cattivo ma ora che è l'IDV a cavalcare il puledro dell'antiberlusconismo l'elettorato non sta dimostrando in PRC e PDCI gran fiducia...
    5) Metti di qua e togli di là, i valori fra i partiti di governo e opposizione in Italia non sono cambiati. Chi governa ha più o meno il 45.5%, con poche differenze rispetto alle scorse politiche.

Insomma, direi "utili" elezioni per l'Europa (il cui governo entusiasma a tal punto gli europei da far segnare il record storico di astensionismo), con pochissimi equilibri cambiati in Italia.

Tu chiamale se vuoi... elezioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina