1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140823
    Bellissimo, non vedo l'ora di giocarci.
    --Spoiler--

L'unica cosa che non capisco è come gestiranno i save/progressi del vecchio gioco visto che nel trailer ho visto personaggio che, almeno nella mia partita, morivano :D

Cat
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5141217
    Da Hammer ha scritto:
    Non vorrei averli cancellati quando ho disinstallato il gioco.
      Disinstallando i giochi non si cancellano i save in automatico.. per farlo devi andare tu nella gestione del disco e cancellarli a manina... certo se hai fatto quello allora... ;)
    I miei sono sani e salvi nel disco e su una Memory Card di scorta...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5141272
    Andhaka ha scritto:
    Disinstallando i giochi non si cancellano i save in automatico.. per farlo devi andare tu nella gestione del disco e cancellarli a manina... certo se hai fatto quello allora... ;)

Lo so, ma io parlo comunque della versione PC. E mi sa che li ho cancellati... Boh, vedremo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5141620
    :sbav:...sto per finire il primo e sarei tentato di rigiocarlo (ma parto dal livello base, oppure ri-partirei dal livello che ho raggiunto?)...ho anche tro...:X con l'umana...eh eh eh!
    Spero in un video più hard nel secondo...:*)
    A parte gli scherzi, l'unica cosa che spero migliorino veramente è la fluidità del gioco.
    P.S.: ma l'espansione, conviene scaricarla oppure non aggiunge niente di nuovo alla trama?

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 completa il nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina