1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5140814
    per me a sto giro riescono a ripetere il perfezionismo tecnico/artistico del primo Ico.
    Al di la dello sforzo tecnico c'è da dire che anche se il gioco non mira necessariamente al fotorealismo la resa del colore, della luce e della profondità di campo donano un senso di naturalezza eccezionale all'immagine. Si riesce quasi a respirare l'aria di quei luoghi, sembrano vivi e non trasmettono quella tipica sensazione di spazio virtuale alla quale si è abituati, pochissimi giochi riescono in questo.

[Modificato da V-JOLT il 08/06/2009 10:06]

2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5140853
    V-JOLT ha scritto:
    per me a sto giro riescono a ripetere il perfezionismo tecnico/artistico del primo Ico.
    Al di la dello sforzo tecnico c'è da dire che anche se il gioco non mira necessariamente al fotorealismo la resa del colore, della luce e della profondità di campo donano un senso di naturalezza eccezionale all'immagine. Si riesce quasi a respirare l'aria di quei luoghi, sembrano vivi e non trasmettono quella tipica sensazione di spazio virtuale alla quale si è abituati, pochissimi giochi riescono in questo.

Sono i dettagli a fare la differenza. Il curare maniacalmente le cose che in genere vengono del tutto trascurate a favore dell'effettino scintillante e pirotecnico.
    Mi sa che dopo questo gioco tutti gli altri sviluppatori dovranno farsi un serio esame di coscienza.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5140897
    Zendo ha scritto:
    Mooolto bello:toghy:
    speriamo solo che questo splendido gioco non duri 6 ore come ICO...
    per certi giochi la durata è l'ultima cosa da valutare, secondo me. ICO e SOTC sono tra questi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5140924
    evil_ ha scritto:
    per certi giochi la durata è l'ultima cosa da valutare, secondo me. ICO e SOTC sono tra questi.
       In linea di massima si',ma quando sono gioconi spero che non siano davvero troppo brevi,anche perchè se non hanno una rigiocabilità rimango con un pò di amaro in bocca nel doverlo riporre sullo scaffale e nel non toccarlo piu'se non dopo tanto tempo.
    Il caso di Sotc per me è un pò diverso visto che sono all'8° colosso a piu'di 20 h e mi perdo di continuo...:D
    Insomma spererei almeno nelle fatidiche 10-12 ore se il gioco è vario ed ha da propormi parecchia carne al fuoco(come sembra in questo caso),altrimenti ok anche meno,visto che non sopporto i brodi allungati...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5140930
    mi verrebe da dire che ogni gioco dovrebbe durare il giusto...certo che con i prezzi di oggi scoccia finire un gioco dopo unamanciata di ore...
    comunque non capisco il perchè del precisare la natuare del video io non ho mai dubitato che non fosse in game anche perchè scusatemi ma i filmati in cg sono ben altra cosa!:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5140944
    Nogra ha scritto:
    anche perchè scusatemi ma i filmati in cg sono ben altra cosa!:)
      Quelli fatti per sembrare "realistici" sì, quelli fatti per sembrare una cosa tipo:"guardate cosa riusciamo a fare in real-time", magari no ;)
    E Sony non è certo nuova a sistemi del genere, ricordo un gioco di basket ai tempi di PS2 che spacciavano come in realtime, con degli screenshot a 1280x1024 (o più), in cui si vedevano solo due giocatori (ora mi sfugge il nome).
    G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5140946
    però usa due motori grafici diversi, uno ritoccato nelle scene d'intermezzo, le animazioni sono troppo belle, guardate dal minuto 1:50 al 2:30 anche il modello dell'animale è differente guardate le piume come si muovono e come sono riprodotte, è troppo

in ogni caso miglior gioco dell'E3

[Notizia The Last Guardian] The Last Guardian in tempo reale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina