1.     Mi trovi su: Homepage #5140978
    Great75 ha scritto:
    Idea Cruz per la Juve e probabile scambio Trezeguet-Dossena + conguaglio a favore dei bianconeri.
     Spero di si.
    Intendiamoci, uno come Trezeguet lo venderei solo all'estero
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5141002
    Great75 ha scritto:
    Idea Cruz per la Juve e probabile scambio Trezeguet-Dossena + conguaglio a favore dei bianconeri.

Trezeguet Dossena bene, ma Cruz è a fine carriera che lo lascino a squadre stile Parma o Bari.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5141037
    James Mc Cloud ha scritto:
    Trezeguet Dossena bene, ma Cruz è a fine carriera che lo lascino a squadre stile Parma o Bari.
     Cruz, per la panchina va più che bene...sarebbe un alternativa ad Amauri!
    Poi, se la dirigenza tira fuori dal cilindro magico, un buon attaccante da far crescere, meglio ancora.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5141046
    Great75 ha scritto:
    Se l'affare col liverpool non si chiude, ci sono Roma e Milan alla finestra...
       mmm, no grazie.
    non voglio vederlo con un' altra maglia in italia...spero che la società non ricommetta lo stesso errore fatto 3 anni fa con ibrahimovic.
    sono convinto che trezeguet può ancora dare tanto.
    intanto secco conferma un incontro per oggi con l' udinese per d' agostino.
    Alessio Secco ammette di aver in programma per oggi un appuntamento con la dirigenza dell'Udinese: «Confermo l’incontro visto che da Udine lo sbandierano ai quattro venti. Detto questo, D’Agostino ci interessa perché cerchiamo un giocatore di quel tipo. Ma non è l’unica opzione».L'altra priorità è un difensore di fascia sinistra: «E’ vero, potrem­mo cercare un terzino sinistro. Ma di­pende dal Genoa: se non riscattano Criscito, noi siamo contenti. E poi aspettiamo Molinaro».
    dal corriere dello sport
    O_o
  5.     Mi trovi su: Homepage #5141070
    "Solo io vorrei a tutti i costi un asamoha (o come diamine si scrive) a centrocampo? cacchio...mi sono innamorato di quel giocatore. ^___^"
    Lo diceva Toghy nell'altro topic.
    E' vero, in prospettiva quel ragazzo può diventare fortissimo, l'ho visto diverse volte e mi ha entusiasmato.
    Il problema è che l'Udinese non lo lascerà MAI andare quest'anno, quando fra un paio di stagioni potrebbe valere 3-4-5 volte il suo valore attuale.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5141097
    Se giochiamo con due punte io Trezeguet non lo venderei mai.
    A meno che poi non mi comprino Giuseppe Rossi. :rolleyes:
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5141098
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mmm, no grazie.
    non voglio vederlo con un' altra maglia in italia...spero che la società non ricommetta lo stesso errore fatto 3 anni fa con ibrahimovic.
    sono convinto che trezeguet può ancora dare tanto.
    intanto secco conferma un incontro per oggi con l' udinese per d' agostino.
    Alessio Secco ammette di aver in programma per oggi un appuntamento con la dirigenza dell'Udinese: «Confermo l’incontro visto che da Udine lo sbandierano ai quattro venti. Detto questo, D’Agostino ci interessa perché cerchiamo un giocatore di quel tipo. Ma non è l’unica opzione».L'altra priorità è un difensore di fascia sinistra: «E’ vero, potrem­mo cercare un terzino sinistro. Ma di­pende dal Genoa: se non riscattano Criscito, noi siamo contenti. E poi aspettiamo Molinaro».
    dal corriere dello sport
     Quindi, ricapitolando: D'Agostino, Dossena e Cruz(?)...
                               Buffon
    Grygera - Cannavaro - Chiellini - Dossena
              Sissoko - D'Agostino - Marchisio
                                Diego - (Giovinco)
                      (Iaquinta) - Amauri
    Tra parentesi a seconda se si gioca con il 4-3-1-2 oppure con il 4-3-2-1
  8.     Mi trovi su: Homepage #5141112
    Great75 ha scritto:
    Quindi, ricapitolando: D'Agostino, Dossena e Cruz(?)...
                               Buffon
    Grygera - Cannavaro - Chiellini - Dossena
              Sissoko - D'Agostino - Marchisio
                                Diego - (Giovinco)
                      (Iaquinta) - Amauri
    Tra parentesi a seconda se si gioca con il 4-3-1-2 oppure con il 4-3-2-1
      a del piero glielo dici tu? :asd:
    comunque non è male come formazione..a parte dossena, non mi piace, preferisco molinaro che in fase difensiva mi da molte più garanzie.
    secondo me si dovrebbe cercare di più un terzino destro..non capisco se hanno intenzione di puntare ancora su grygera (spero di no) o credono di recuperare definitivamente zebina (se ne può parlare ma ho parecchi dubbi)
    O_o
  9.     Mi trovi su: Homepage #5141115
    Meshuggah 81 ha scritto:
    a del piero glielo dici tu? :asd:
    comunque non è male come formazione..a parte dossena, non mi piace, preferisco molinaro che in fase difensiva mi da molte più garanzie.
    secondo me si dovrebbe cercare di più un terzino destro..non capisco se hanno intenzione di puntare ancora su grygera (spero di no) o credono di recuperare definitivamente zebina (se ne può parlare ma ho parecchi dubbi)

Fra tutti e due... anche io punterei di più sulla fascia destra sinceramente, ma a poco prezzo non c'è praticamente nulla... meglio a questo punto puntare su Dossena che ti porti a casa con 8 milioni e che sicuramente coi piedi è meglio di Molinaro. In avanti al posto di Trezeguet non saprei sinceramente, Salvio è una seconda punta, idem Rossi... boh. Vedremo.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5141128
    James Mc Cloud ha scritto:
    In avanti al posto di Trezeguet non saprei sinceramente, Salvio è una seconda punta, idem Rossi... boh. Vedremo.
     Considera che come prime punte hai Iaquinta ed Amauri, come seconda il solo Del Piero. Cedere Trezeguet per un'altra prima punta (sicuramente più scarsa) sarebbe follia.
    Rossi è solo un mio sogno ovviamente. :)

Calciomercato 2009-2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina