1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5141058
    Come faccio a selezionare Outlook Express come client di posta predefinito? Quando clicco su un indirizzo email su Internet si apre Outlook, che non è configurato, io voglio usare Outlook Express!

Grazie
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5142343
    Outlook Express non esiste più con Vista(e successivi) c'è Windows Mail, mi pare si chiami così ma non ricordo.
    Ora sono con Windows 7 e non c'è un client di posta installato :DD
    Se devi usare per forza un account hotmail ti conviene usare il sito online.
    Altrimenti scaricati un programma di posta, penso che Mozilla Thunderbird vada più che bene.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5142384
    Ho scritto una cazzata, il programma è Windows Mail!

Ho bisogno che quando clicco su un indirizzo mi si apra quello e non Outlook. Ci sarà un modo!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5142543
    Se non sbaglio dovrà pur esserci in windows mail l'opzione per settarlo come programma predefinito per la posta, so che anche dalle opzioni di Internet Explorer, nella finestra programmi si può scegliere quale programma di posta usare.
    Io ora in IE8 di Windows 7 non ho la possibilità di scegliere il client di posta, ma penso che tu possa.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5143002
    Myau ha scritto:
    Ho scritto una cazzata, il programma è Windows Mail!
    Ho bisogno che quando clicco su un indirizzo mi si apra quello e non Outlook. Ci sarà un modo!
     Strano che nessuno ti abbia ancora risposto. Ecco cosa devi fare: clicca col tasto destro sulla barra in basso, scegli proprietà, poi nella nuova finestra che si è aperta scegli Menu Star, poi Personalizza. In basso puoi scegliere i progammi predefiniti per internet e posta elettronica.
    Spero che fosse questo che stavi cercando.
    Ciao.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5143295
    HikaruGo ha scritto:
    Strano che nessuno ti abbia ancora risposto. Ecco cosa devi fare: clicca col tasto destro sulla barra in basso, scegli proprietà, poi nella nuova finestra che si è aperta scegli Menu Star, poi Personalizza. In basso puoi scegliere i progammi predefiniti per internet e posta elettronica.
    Spero che fosse questo che stavi cercando.
    Ciao.

Seguo il tuo percorso, ma non mi qudara...

Però nelle impostazioni di IE7 (strumenti - opzioni - imposta programmi) ho trovato quello che mi serve... spero. Ora faccio una prova.

vergogna@inter.it

7.     Mi trovi su: Homepage #5143305
    Myau ha scritto:
    Seguo il tuo percorso, ma non mi qudara...
    Però nelle impostazioni di IE7 (strumenti - opzioni - imposta programmi) ho trovato quello che mi serve... spero. Ora faccio una prova.
    vergogna@inter.it
       :lol: Manda un'email di protesta per la vendita di kakà, anche questo è colpa dell'Inter :rotfl:

Programma posta elettronica e Windows Vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina