1.     Mi trovi su: Homepage #5141555
    Arriva la dura presa di posizione di Rafa Benitez, tecnico del Liverpool, e di Eduardo Macià, direttore tecnico, che hanno inviato una lettera in via confidenziale nelle redazioni di Sky, della Gazzetta dello Sport e al dg Pierpaolo Marino.

Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "In riferimento a quello che i media italiani hanno riportato su Ezequiel Lavezzi il Liverpool intende precisare: 1) Non c'è stata nessun'offerta per Lavezzi; 2) Al Liverpool non interessa Lavezzi e non intende intavolare trattative per il giocatore; 3) Pablo Cosentino, agente Fifa, chiamato in causa da Rossetto non ha leggittimità per parlare a nome del Liverpool. La lettera è stata inviata al Napoli anche per salvaguardare i rapporti tra le società, una sorta di lettera diplomatica. Vogliamo mettere fine a queste voci".

Si conclude in questo modo, con ogni probabilità, la vera e propria sceneggiata del gruppo che cura gli interessi di Lavezzi che ha voluto mettere in piazza ad arte un interessamento del Liverpool (che invece non c'è mai stato) e che proprio il manager del club ha voluto smentire per salvaguardare la propria posizione (le norme vietano di trattare con un giocatore senza avvisare la società d'appartenenza) e eventuali rapporti futuri con il Napoli.

Dopo le ripetute dichiarazioni di Mazzoni proprio quest'oggi sono arrivate le parole di Rossetto, altro manager del giocatore, che dichiarava addirittura con certezza che: "Marino si è incontrato due volte con l'agente Fifa Pablo Cosentino, che lo ha invitato a fissare un incontro a Liverpool o a Napoli con gli inglesi".

Fonte: Antonio Gaito e Salvio Passante - www.tuttonapoli.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #5141559
    Smentita ufficiale Liverpool, l'agente Mazzoni ora non vuole rilasciare dichiarazioni

Dopo la lettera di Rafa Benitez, che ha voluto smentire ufficialmente qualsiasi sorta di interessamento per Lavezzi, la redazione di Tutto Napoli.net ha provato a contattare Alejandro Mazzoni ma la voglia di parlare, adesso, è poca...

Dopo la lettera di Rafa Benitez, che ha voluto smentire ufficialmente qualsiasi sorta di interessamento per Lavezzi, la redazione di Tutto Napoli.net ha provato a contattare Alejandro Mazzoni. L'agente del calciatore argentino, che da giorni ribadiva e assicurava l'esistenza dell'offerta (e per questo chiedeva un adeguamento di ingaggio ai 3,5mln all'anno che avrebbe offerto il Liverpool) ora non vuole rilasciare dichiarazioni. Mazzoni, probabilmente con pochi argomenti dopo che la sua strategìa è andata in fumo, non vuole rilasciare dichiarazioni. Le chiamate vengono puntualmente rifiutate e messe in occupato. Fino a pochi giorni era facile ascoltare i suoi interventi su tante emittenti televisive e radiofoniche. Stranamente la voglia di parlare, adesso, è poca...

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5141561
    intanto ora si aggiunge anche l'altro procuratore che dice dell'offerta del Liverpool mentre mazzoni ritratta e parla di squadra inglese che gioca in champions.

a me dispiace solo per lavezzi, almeno spero sia andata così, che si è fatto abbindolare da questi 2 procuratori per usare questa strategia per un aumento di ingaggio ....del tutto fallimentare.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5141574
    sicuro dovrà cambiarli però a questo punto vedo difficile un rapporto che si possa ricucire, un giocatore che passa dall'essere osannato a demonizzato.

cmq basta che nel caso di cessione il napoli faccia cmq una squadra competitiva o che cmq lavezzi si impegni nel napoli, altro mi interessa poco.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5141637
    si ma che certa gente se ne stia fuori dal mondo del calcio!
    solo capaci a giocare sulle ambiguità, sul detto e non detto, sulle voci di corridoio per raggiungere prima i propri scopi finanziari.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5141638
    Vengo con questa mia addirvi una parola... che noi 22 milioni di euri non ce li abbiamo... e se li avessimo li useremme per pagare i deBBiti :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5141781
    Pezzotto ha scritto:
    Incredibile, Mazzoni a radio Marte ha appena detto che l'offerta del Liverpool non c'e' più....ma non che non ci sia mai stata....che faccia tosta! :asd:

Che faccia di mazzo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5141916
    Napoli, Mazzoni: "Lavezzi vuole rimanere ma Marino non rispetta i patti"

La storia tra Lavezzi e il Napoli potrebbe non avere fine. A sostenerlo è proprio il procuratore del Pocho che però non disdegna alcune frecciate alla società partenopea in un'intervista rilasciata s skysport24: "Il Liverpool si è fatto veramente avanti per avere il giocatore 4 o 5 giorni fà, adesso sembra che non ci sia mai stato nulla. :asd: Ezequiel ha ribadito la sua volontà di rimanere a Napoli, ma il nodo della questione riguarda le promesse fatte da Marino che, per ora, non sono state rispettate".
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5142080
    Pezzotto ha scritto:
    Napoli, Mazzoni: "Lavezzi vuole rimanere ma Marino non rispetta i patti"

Ma cosa vuol dire ??? C' è un accordo scritto in base al quale avrebbe dovuto farlo ? No e quindi va fanciullo per i verdi prati... Marino gli avrà promesso l'adeguamento in caso di raggiungimento dell' obiettivo che purtroppo non c'è stato quindi ... prr :sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5142406
    Maradona a Lavezzi: "Napoli ti ha dato tanto, torna sui tuoi passi"

Il Ct dell'Argentina dispensatore di consigli per l'attaccante azzurro

"Napoli ti ha dato tanto. E' una città che adora gli argentini bravi, fatti rispettare, ma resta sempre là" Queste le parole del Ct dell'Argentina, Maradona, che ha voluto così lanciare un messaggio a Lavezzi. Una sorta di amorevole e paterno rimprovero, secondo quanto riportato oggi da Il Mattino. Non resta che aspettare, per capire se avrà sortito un qualche effetto benefico.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5142411
    "Nessuna telefonata da Napoli, sono in contatto solo con Donadoni. Ai tifosi dico di rispettare la mia decisione. Io voglio rimanere a Napoli"

"Le promesse vanno rispettate". Parole e musica di Ezequiel Lavezzi, che in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dice: "Dalla società non mi ha ancora chiamato nessuno". Insomma, se l'offerta del Liverpool è inesistente a detta della stessa società dei Reds, il Pocho sembra intenzionato a continuare dritto per la strada intrapesa fino ad ora, con un solo obiettivo: strappare al Napoli l'aumento dell'ingaggio.

E Donadoni, l'ha sentito?

"Si, siamo in contatto, ma non chiedetemi cosa ci siamo detti: preferisco tenerlo per me. Sento anche alcuni compagni di squadra".

Lo sa che una parte dei napoletani si è sentita tradita?

"Si, ma voglio chiarire una cosa: non è stata una fuga, non sono scappato, ho soltanto preso una decisione. Se la gente mi vuole bene deve rispettarla e capirmi. Non sono andato via per soldi o perchè non stia bene in città: voglio tornare a giocare nel Napoli, ma le cose devono sistemarsi"

Parla della promessa di aumentarle l'ingaggio?

"Si. Non ce l'ho con nessuno, nè con Marino nè con De Laurentiis, ma mi è stata data una parola e chiedo sia rispettata"

E ai tifosi che la criticano cosa sente di dire in questa fase?

"Nulla, sono sereno. So bene che a Napoli qualcuno è contro di me e qualcuno a favore: chiedo solo che sia rispettata la mia decisione"

E' vero che sarebbe ancora pronto a cambiare lavoro?

Ride: "Beh, faccio il calciatore e sono un fortunato, per i privilegi e i guadagni, ma il calcio non è tutto: preferisco essere felice in un altro modo"

Attualmente è triste?

"Sono stato con la mia famiglia e con mio figlio Thomas che non vedo mai: cosa c'è di più bello?"

Il 9 luglio partirà per il ritiro austriaco del Napoli?

"Il ritiro è lontano, spero che la situazione si risolva"

Quagliarella ha parlato bene di lei.

"Lo ringrazio. Lui è un grande. Ma nel Napoli ci sono tanti altri giocatori forti"

Lettera di Benitez: "Mai contattato Lavezzi. Nessuna offerta, basta voci"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina