1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5141672
    mauriziorpg75 ha scritto:
    Dopo aver visto gli esaltanti filmati di forza motorsport 3 dall'E3 2009 non vi sembra che GT5 stia veramente rischiando grosso? Ci dovrebbe essere tra l'altro la visuale  all'interno delle vetture ....

Con i danni e gli effetti atmosferici per me rischia di rimanere ancora il punto di riferimento.
    Poi, bisognerà provarli entrambi con mano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5142041
    joint ha scritto:
    Direi di no.
    Cosa starebbe rischiando esattamente?
      beh rischierebbe che un utente X si potrebbe anche stufare di aspettare tempi siderali per GT5 e vedendo che ora anche forza 3 ha la visuale da dentro ...beh si rischia il passaggio alla concorrenza:D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5142042
    beh rischierebbe che un utente X si potrebbe anche stufare di aspettare tempi siderali per GT5 e vedendo che ora anche forza 3 ha la visuale da dentro ...beh si rischia il passaggio alla concorrenza:D
      Ma è un discorso solo di visuale interna?
    No perchè ce l'avranno già tipo 5 giochi:DD
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5142043
    DualShockato ha scritto:
    Che cosa è questa opzione rewind che leggo,qua e la nei forum,possa essere presente in Forza 3?
     se è la stessa cosa presente in Grid è del tutto fuori luogo in una simulazione..
    in pratica è una opzione che ti permette di "riavvolgere" la partita di qualche secondo in modo da evitare un incidente o una uscita di pista..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5142114
    matly ha scritto:
    se è la stessa cosa presente in Grid è del tutto fuori luogo in una simulazione..
    in pratica è una opzione che ti permette di "riavvolgere" la partita di qualche secondo in modo da evitare un incidente o una uscita di pista..
        Ah  :-O
    Saranno mica così pazzi da mettere una cosa del genere  :-|
    Altrimenti GT5 può anche uscire con la grafica del primo e con la visuale da dentro il bagagliaio e avrebbe già "vinto"  :asd:
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5142115
    DualShockato ha scritto:
    Altrimenti GT5 può anche uscire con la grafica del primo e con la visuale da dentro il bagagliaio e avrebbe già "vinto"  :asd:
    Che gusti... X(
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5142136
    DualShockato ha scritto:
     Basta non usarla, mi sembra così semplice.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5142140
    DualShockato ha scritto:

avevo letto che sarà disponibile solo al livello più facile (che poi più o meno è quello che accadeva anche con grid). In
    definitiva non vedo come un'opzione in più (che il giocatore non è vincolato ad usare) possa inficiare un'esperienza di gioco.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5142144
    Secondo me devi andarti a vedere i dati di vendita del Prologo, che per i più non è altro che una demo giocabile.
    La maggior parte della gente in attesa di GT5 se ne sbatte di tutte le pretese che abbiamo (a ragione) noi sul forum, e semplicemente ne aspetta un nuovo episodio. Cosa vuoi che rischi la serie? Una disaffezione degli hardcore gamer se non mantengono tutte le promesse fatte, ma le milionate di GT si continueranno a vendere.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5142149
    killer7 ha scritto:
    Con i danni e gli effetti atmosferici per me rischia di rimanere ancora il punto di riferimento.
    Poi, bisognerà provarli entrambi con mano.
    Sono così sicuri di essere il punto di riferimento che una delegazione dei Polyphony è andata all'E3 allo stand di Forza Motorsport 3 a chiedere informazione sull'AI, prendendo appunti....
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5142155
    Dopo aver visto gli esaltanti filmati di forza motorsport 3 dall'E3 2009 non vi sembra che GT5 stia veramente rischiando grosso? Ci dovrebbe essere tra l'altro la visuale  all'interno delle vetture ....
     Secondo me, ForzaMotorsport 3 rappresenta un'ulteriore punto di svolta ed un passo avanti che lo porta praticamente alla pari (anche se non abbiamo provato nulla) alla serie GT.
    Io sinceramente ho sempre preferito la serie GT per diversi motivi:
    1) L'impatto visivo che viene dato dalle piste fino a ieri era decisamente superiore su GT perché non si aveva tra le mani solo le solite piste morte e senza vegetazioni, case, paesaggi. GT era bello da vedere.
    2) la risposta audio dei motori è eccezionale, specie quando si iniziano ad apportare modifice al veicolo.
    3) sistema di modifica del veicolo semplice e piacevole.
    4)Guida...nulla di realistico secondo me, almeno fino alle vecchie generazioni ma comunque piacevole da giocare.

Questi erano i motivi per cui ho sempre preferito GT, oggi invece ho visto un Forza Motorsport 3 che per quanto riguarda piste, auto e paesaggi non ha un nulla di eccezionale da invidiare alla serie gt, quindi per me il punto 1 se lo giocano quasi alla pari. Per quel che riguarda audio, motori, modifche...penso che entrambi i due prodotti dovrebbero comportarsi ottimamente.
    A questo punto c'è solo una cosa che li differenzia: i tempi di uscita.
    Questo è il secondo Forza di questa generazione mentre GT è stato promesso e ripromesso ma tra le mani ci troviamo solo un prologo che non ha mantenuto tutte le promesse (danni, meteo ecc ecc). A questo punto, passo alla serie Forza anche perché credo che Forza 3 lo troveremo in commercio prima di GT5.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Forza motorsport 3 Vs Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina