1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5141731
    Molto interessante.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5142119
    frontlines 2 sotto mentite spoglie. vedo mezzi e armi identici. hanno aggiunto la distruggibilità.

peccato se il gioco resta troppo simile a frontlines sarà un altra occasione sprecata. frontlines aveva alcune delle migliori idee mai avute per FPS multy (specializzazioni indipendenti dalla classe, mezzi molto più gratificanti di quelli  troppo semplficati di battlefield) ma purtroppo alla fine della fiera non era divertente e molto incasinato
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5142174
    AVV. ha scritto:
    frontlines 2 sotto mentite spoglie. vedo mezzi e armi identici. hanno aggiunto la distruggibilità.
    peccato se il gioco resta troppo simile a frontlines sarà un altra occasione sprecata. frontlines aveva alcune delle migliori idee mai avute per FPS multy (specializzazioni indipendenti dalla classe, mezzi molto più gratificanti di quelli  troppo semplficati di battlefield) ma purtroppo alla fine della fiera non era divertente e molto incasinato
     THQ mi ha assicurato che sono molto consapevoli dei limiti di frontlines e che Homefront vuole essere "non paragonabile" per qualità al suo predecessore. boh, speriamo bene.

[Anteprima Homefront] [E3 2009] Homefront

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina