1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142141
    Ok, sono un nostalgico filo-adolescienziale. Ok, questo spin-off non c'azzecca niente con Beverly Hills dei tempi di Brandon, Kelly ecc. Però, a sentire quella sigla i brividi dei ricordi si sono fatti sentire eccome.
    E' tornato Beverly Hills, e l'ho trovato più in forma che mai. E' un sequel che riprende pari pari le tematiche della serie storica, ammodernandole dove si può (internet, sms, musica, e via discorrendo) con un linguaggio attuale e giovanile. Lo scheletro mi pare ripreso da Gossip Girl in toto, il che non è per forza di cose un male, anzi... Le prime due puntate non sono malvagie, ma leggo in giro che nelle prossime c'è un calo qualitativo vistoso. Non ci resta che... vedere!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142159
    BlueHaplo ha scritto:
    Non vale neanche la metà di Gossip Girl, pochissime ideee e mal sviluppate
     A me pare proprio identico come scheletro, fotografia, regia, i personaggi e parte delle sceneggiatura.
    Gossip Girl è una serie piuttosto "rivoluzionaria", che qui sul forum - a mio parere - non viene capita. Me la sono seguita su Italia1 (grazie come sempre Mediaset di averla spostata in qualunque momento e in qualsiasi giorno) e stavo per fare l'abbonamento a Premium per seguirmi la seconda. Solo che una volta a settimana, per 3/4 mesi... considerando che i mesi estivi parto per lavoro... sarebbe stato solo uno spreco di soldi e un vizio da ragazzino.
    Spero che Italia1 si degni di trasmetterla a novembre/dicembre.
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5142169
    PasdaMorom ha scritto:
    A me pare proprio identico come scheletro, fotografia, regia, i personaggi e parte delle sceneggiatura.
    Gossip Girl è una serie piuttosto "rivoluzionaria", che qui sul forum - a mio parere - non viene capita. Me la sono seguita su Italia1 (grazie come sempre Mediaset di averla spostata in qualunque momento e in qualsiasi giorno) e stavo per fare l'abbonamento a Premium per seguirmi la seconda. Solo che una volta a settimana, per 3/4 mesi... considerando che i mesi estivi parto per lavoro... sarebbe stato solo uno spreco di soldi e un vizio da ragazzino.
    Spero che Italia1 si degni di trasmetterla a novembre/dicembre.
     Ripeto ho seguito sia Gossip Girl che 90210, per me c'è un'abisso, tenendo conto i mezzi con cui i due serial sono stati portati avanti (Gossip è partito davvero a basso Budget a differenza di 90210).
    I temi sono affrontati molto meglio in GG, 90210 cerca di far rivivere i fasti di BH non riuscendoci.
    Non dico che non merita di essere guardata, ma non l'ho trovata così qualitativa.
    Il doppiagio italiano non rende, così come quello di GG, 100 mila volte meglio il prodotto in lingua originale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142176
    BlueHaplo ha scritto:
    Ripeto ho seguito sia Gossip Girl che 90210, per me c'è un'abisso, tenendo conto i mezzi con cui i due serial sono stati portati avanti (Gossip è partito davvero a basso Budget a differenza di 90210).
    I temi sono affrontati molto meglio in GG, 90210 cerca di far rivivere i fasti di BH non riuscendoci.
    Non dico che non merita di essere guardata, ma non l'ho trovata così qualitativa.
    Il doppiagio italiano non rende, così come quello di GG, 100 mila volte meglio il prodotto in lingua originale.
      Gossip Girl affronta delle tematiche molto interessanti e, volendo, mature per il pubblico a cui teoricamente si rivolge. 90210 non penso sia stato creato solo per "nostaglia" (e per cavalcare questo effetto) senza troppe pretese e con molto leggerezza.
    Concordo sul doppiaggio di 90210, indecente sotto tutti i punti di vista. Si vede che è stato fatto in fretta furia.
    Quello di Gossip Girl invece mi piace, ho sentito anche la lingua originale ma, forse per abitudine, alcune voci le aborro con tutto me stesso.
  5. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5142193
    PasdaMorom ha scritto:
    Gossip Girl affronta delle tematiche molto interessanti e, volendo, mature per il pubblico a cui teoricamente si rivolge. 90210 non penso sia stato creato solo per "nostaglia" (e per cavalcare questo effetto) senza troppe pretese e con molto leggerezza.
    Concordo sul doppiaggio di 90210, indecente sotto tutti i punti di vista. Si vede che è stato fatto in fretta furia.
    Quello di Gossip Girl invece mi piace, ho sentito anche la lingua originale ma, forse per abitudine, alcune voci le aborro con tutto me stesso.
     Quando ho sentito la voce di Serena, Blair e soprattutto quella di Dan ho pensato mamma mia come sono doppiati male, a mio gusto personale si intende.
    90210, per il doppiaggio lasciamo stare e stendiamo un velo pietoso.
    Su GG a me è piaciuta, l'ho seguita e attendo la 3° serie, è stato meglio di quanto pensassi.
    Ho seguito e apprezzato molto anche One Tree Hill (viste tutte e 6 le stagioni), oramai archiviata da rai 2 ferma alla 4 stagione se non sbaglio.
    Peccato a volte si perde la continuità nel trasmettere le serie, ricordo ancora che fine fecero Dawson, Buffy, The Shield, The Guardian, PB spostate di orario senza preavviso e trasemsse ad orari fuori dal mondo.
    Molte serie meriterebbero la prima serata, ma se non sei Lost non ti caga nessuno.
    Fringe su tutti spero resista perchè per ora merita alla grande.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142203
    BlueHaplo ha scritto:
    Quando ho sentito la voce di Serena, Blair e soprattutto quella di Dan ho pensato mamma mia come sono doppiati male, a mio gusto personale si intende.
    90210, per il doppiaggio lasciamo stare e stendiamo un velo pietoso.
    Su GG a me è piaciuta, l'ho seguita e attendo la 3° serie, è stato meglio di quanto pensassi.
    Ho seguito e apprezzato molto anche One Tree Hill (viste tutte e 6 le stagioni), oramai archiviata da rai 2 ferma alla 4 stagione se non sbaglio.
    Peccato a volte si perde la continuità nel trasmettere le serie, ricordo ancora che fine fecero Dawson, Buffy, The Shield, The Guardian, PB spostate di orario senza preavviso e trasemsse ad orari fuori dal mondo.
    Molte serie meriterebbero la prima serata, ma se non sei Lost non ti caga nessuno.
    Fringe su tutti spero resista perchè per ora merita alla grande.
      Ho aperto un topic sulle serie di RaiDue. One Tree Hill riprende in prima tv, comunque.
    Lost è stato un insuccesso su RaiDue, nonostante fosse stato mandato in prima tv e in garanzia.
    Il problema delle serie tv è questo: America -> Internet -> Sottotitoli in italiano -> Passaggio sulla tv generalista con un certo ritardo -> insuccesso. E l'insuccesso è dovuto al fatto che chi le segue su internet sono i giovani, gli stessi che dovrebbero fare ascolto in tv.
    A ciò aggiungici che Mediaset Premium fa un danno epocale visto che le serie finiscono su internet direttamente in italiano, senza sbattimenti di sorta.
    Sul doppiaggio, la mia è evidentemente una questione di abitudine (e poi mi piace molto di più "kiss kiss" che "xo xo" ;P), ma su quello di 90210 concordo pienamente (il più delle volte i dialoghi neanche erano sincronizzati... che tristezza)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5142306
    da nostalgica del vecchio BH90210, che sto cercando di riguardare tutto e prima o poi ce la farò, ho seguito le prime due puntate ma sto 90210 non si può guardare alla terza puntata dopo 5 minuti mi sono rifiutata di continuare.
    indegno anche vedere brenda e kelly, perennemente incastrate nel ruolo che le ha portate alle stelle, cercare di ricordare come ci si sentiva ad essere una teen ager.
    no no mi dispiace ma voto zero.
    voci di corridoio dicono che vogliono anche rifare melrose place....hahahaha vediamo che ciofeca viene fuori!
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5142417
    iaiabox ha scritto:
    da nostalgica del vecchio BH90210, che sto cercando di riguardare tutto e prima o poi ce la farò, ho seguito le prime due puntate ma sto 90210 non si può guardare alla terza puntata dopo 5 minuti mi sono rifiutata di continuare.
    indegno anche vedere brenda e kelly, perennemente incastrate nel ruolo che le ha portate alle stelle, cercare di ricordare come ci si sentiva ad essere una teen ager.
    voci di corridoio dicono che vogliono anche rifare melrose place....hahahaha vediamo che ciofeca viene fuori!
     Anche Melrose rivivrà una seconda giovinezza? 
    Ricordo che all'epoca si rivolgeva ad un pubblico più "adulto" e meno adolescenziale, nato come una specie di Spin Off di BH. 
    Che dire ma se ne sente davvero il bisogno di questi revival? per proporci magari partecipazioni straordinarie di attori che ormai in certi ruoli fanno più ridere che altro.
    Io investirei soldi in nuove idee e nuove produzioni non cercherei di riscaldare la minestra.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142537
    iaiabox ha scritto:
      Ma si tratta di un sequel a tutti gli effetti, non è un remake. Nell'ottica del sequel ambientato ai giorni nostri mi sembra piuttosto simpatico.
    Lo sbaglio fatto è quello di ficcarci le guest-star dei tempi che furono o, almeno, di non averle inserite decentemente nel contesto (hanno un ruolo troppo "giovanile"). Comunque nelle prossime puntate torna pure Donna (che poi è la figlia di Spelling, se non erro).
    Comunque la seconda stagione di 90210 avrà dei nuovi autori e molte meno guest-star per dare un senso al tutto.
    Detto ciò, mi sembra confermato il sequel di Melrose Place.
    PS: BH90210 lo stanno trasmettendo in toto su Rai4.
  10. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5142583
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma si tratta di un sequel a tutti gli effetti, non è un remake. Nell'ottica del sequel ambientato ai giorni nostri mi sembra piuttosto simpatico.
    Lo sbaglio fatto è quello di ficcarci le guest-star dei tempi che furono o, almeno, di non averle inserite decentemente nel contesto (hanno un ruolo troppo "giovanile"). Comunque nelle prossime puntate torna pure Donna (che poi è la figlia di Spelling, se non erro).
    Comunque la seconda stagione di 90210 avrà dei nuovi autori e molte meno guest-star per dare un senso al tutto.
    Detto ciò, mi sembra confermato il sequel di Melrose Place.
    PS: BH90210 lo stanno trasmettendo in toto su Rai4.
     Confermo il ritorno della figliol prodiga sul set di papà.
    Guarda il colpaccio lo avrebbero fatto se fossero riusciti a trasporre oltre le storie nuove dei ragazzi, anche qualche vicenda più adulta facendo fare a Kelly e Brenda parti a loro più consone, più mature così invece sono state buttate dentro solo per attirare lo spettatore 30/35enne che se le ricorda e magari ha nostalgia. LA serie sarebbe andata comunque avanti anche senza di loro. Peccato invece per il mancato accordo per avere Presley (che se non erro dovrebbe dirigere qualche episodio) e Luke Perry, a questo punto se proprio mi devi riproporre il vecchio ridammi i personaggi classici, a proposito ma sto preside papà di Annie non me lo ricordo mica in BH, ho perso qualche serie?
    Jason Presley l'avevo apprezzato molto in True Calling con Eliza Dusku, INGIUSTAMENTE cancellato proprio quando il TF aveva iniziato a decollare, e poi mi vengno a riproporre Melrose, va a capire gli investitori.

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142593
    BlueHaplo ha scritto:
    Confermo il ritorno della figliol prodiga sul set di papà.
    Guarda il colpaccio lo avrebbero fatto se fossero riusciti a trasporre oltre le storie nuove dei ragazzi, anche qualche vicenda più adulta facendo fare a Kelly e Brenda parti a loro più consone, più mature così invece sono state buttate dentro solo per attirare lo spettatore 30/35enne che se le ricorda e magari ha nostalgia. LA serie sarebbe andata comunque avanti anche senza di loro. Peccato invece per il mancato accordo per avere Presley (che se non erro dovrebbe dirigere qualche episodio) e Luke Perry, a questo punto se proprio mi devi riproporre il vecchio ridammi i personaggi classici, a proposito ma sto preside papà di Annie non me lo ricordo mica in BH, ho perso qualche serie?
    Jason Presley l'avevo apprezzato molto in True Calling con Eliza Dusku, INGIUSTAMENTE cancellato proprio quando il TF aveva iniziato a decollare, e poi mi vengno a riproporre Melrose, va a capire gli investitori.
       Tru Calling = serie fantastica = serie cancellata. (però considera che andava in onda su Fox e non su The CW che, a questo punto, potrebbe anche acquistarla)
    Ma la scelta delle serie non sono opera degli investitori, gli investitori però hanno un certo peso nella scelte della rete. Questo sì.
    Concordo con l'idea di creare delle storie parallele, se vi sono gli attori. Così com'è, con solo Kelly, Donna e Brenda, ha veramente poco senso.
    A me non sembra che il padre di Brendon fosse preside della scuola, forse però era parecchio "immischiato" con la vita scolastica.
    Ah, confermo che l'idea dei nuovi sceneggiatori è di creare, con 90210, un nuovo Gossip Girl ambientato in California. Che ti ho detto? :P
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5142725
    ti dico solo che gossip girl,che a me NON FA IMPAZZIRE (salvo pochissimi personaggi tipo Blair e Chuck),da solo vale 1000 90210.Reebot stanco e senza mordente della serie che fu,ne carne ne pesce.....con la peggiore operazione nostalgia mai realizzata.....

Cmq io l'ho vista in originale e gia' non ho urlato al miracolo oggi mi guardo,registrato,il pilot in italiano per vedere che scempio hanno combinato.
  13. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5142834
    alexspooky ha scritto:
    ti dico solo che gossip girl,che a me NON FA IMPAZZIRE (salvo pochissimi personaggi tipo Blair e Chuck),da solo vale 1000 90210.Reebot stanco e senza mordente della serie che fu,ne carne ne pesce.....con la peggiore operazione nostalgia mai realizzata.....
    Cmq io l'ho vista in originale e gia' non ho urlato al miracolo oggi mi guardo,registrato,il pilot in italiano per vedere che scempio hanno combinato.
     Fanne a meno parlare di scempio è dir poco, se proprio devi guardala in lingua come ho fatto io.
  14. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5142843
    PasdaMorom ha scritto:
    Tru Calling = serie fantastica = serie cancellata. (però considera che andava in onda su Fox e non su The CW che, a questo punto, potrebbe anche acquistarla)
    Ma la scelta delle serie non sono opera degli investitori, gli investitori però hanno un certo peso nella scelte della rete. Questo sì.
    Concordo con l'idea di creare delle storie parallele, se vi sono gli attori. Così com'è, con solo Kelly, Donna e Brenda, ha veramente poco senso.
    A me non sembra che il padre di Brendon fosse preside della scuola, forse però era parecchio "immischiato" con la vita scolastica.
    Ah, confermo che l'idea dei nuovi sceneggiatori è di creare, con 90210, un nuovo Gossip Girl ambientato in California. Che ti ho detto? :P
         MAgari True Calling venisse ripresa, ma ormai sono passati troppi anni, e mi dispiace perchè c'era molto potenziale, e la storia stava decollando.
    Gli investitori essendo coloro che ci mettono i soldi, direi che quando si parla di  rinnovo di una serie, si facciano sentire. Purtroppo il tutto ruota intorno gli indici d'ascolto e relativo ritorno economico.
    Diverso discorso per l'Italia che secondo me tende ad uccidere le serie TV sballando orari di messa in onda e facendo passare eoni di tempo da una stagione e l'altra, facendo disinnamorare lil telespettatore.
    Quelli di Donna e Brenda sono per lo più dei Cameo, quello di Kelly è un ruolo più definito quanto inutile (anche perchè è una figura all'interno della scuola con poco senso).
    Ma il preside odierno ha a che fare con il padre di Brandon? Sono parenti? si vede che l'ho mollato prima della fine:D
    Non discuto il fatto che ne vogliano fare un Gg Californiano come hai detto tu ;) , peccato che GG gli mangia in testa senza possibilità d'appello

90210 on RaiDue!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina