1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142199
    La differenza abissale tra la RaiDue in garanzia e la RaiDue fuori garanzia fa capire che in Rai ci sono dei poteri forti molto radicati che pretendono il loro (vedi Michele Guardì e Milo Infante).
    A quanto pare quando è estate Antonio Marano, direttore di RaiDue, ha campo libero e riesce a dimostrare che il suo curriculum e la sua esperienza valgono qualcosa (mai realmente dubitato, comunque). Ed ecco il piano di "ringiovamento" della rete (ma è un'illusione, perchè a settembre tutto torna come prima). Qui sotto la valanga di appuntamenti che la rete offrirà, molti dei quali in prima tv (che spreco...).

Tutti i giorni feriali:
    11:25 “American Dreams”;
    14:25 “One Tree Hill”; (1^tv)
    15:15 “Beyond the break”;
    16:40 “Las Vegas”; (1^tv)
    17:25 “Due uomini e mezzo”;
    19:00 “7 vite”; (1^tv)
    19:25 “Piloti”;

Sabato:
    18.10 "La complicata vita di Christine"

Domenica
    16.50 "Il commissario Kress"
    18.20 "La complicata vita di Christine"
    18.50 "La peggiore settimana della nostra vita"

Prima serata
    Lunedì: Ghost Whisperer 3 (1^tv) e 90210 (1^tv). A luglio: Lost 5 (1^tv) e 90210. A luglio: Lost 5 (1^tv) e Life on Mars (1^tv, è la serie inedita britannica BBC e non il remake americano ABC)
    Martedì: Squadra Speciale Cobra 11 (1^tv)
    Mercoledì: Voyager
    Giovedì: Brothers & Sisters 2 (1^tv generalista, già andato in onda in 1^tv su Rai4)
    Venerdì: ER Medici in prima linea (1^tv) fino a fine giugno
    Sabato: Film e The Dead Zone 4 (a ridosso della seconda serata)
    Domenica: Film e Life on Mars (1^tv, seconda serata, è la serie inedita britannica BBC e non il remake americano ABC)

Da segnalare: sabato prossimo finale di Academy.

[Modificato da PasdaMorom il 09/06/2009 00:29]

2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5142208
    PasdaMorom ha scritto:
    La differenza abissale tra la RaiDue in garanzia e la RaiDue fuori garanzia fa capire che in Rai ci sono dei poteri forti molto radicati che pretendono il loro (vedi Michele Guardì e Milo Infante).
    A quanto pare quando è estate Antonio Marano, direttore di RaiDue, ha campo libero e riesce a dimostrare che il suo curriculum e la sua esperienza valgono qualcosa (mai realmente dubitato, comunque). Ed ecco il piano di "ringiovamento" della rete (ma è un'illusione, perchè a settembre tutto torna come prima). Qui sotto la valanga di appuntamenti che la rete offrirà, molti dei quali in prima tv (che spreco...).
    Tutti i giorni feriali:
    11:25 “American Dreams”;
    14:25 “One Tree Hill”; (1^tv)
    15:15 “Beyond the break”;
    16:40 “Las Vegas”; (1^tv)
    17:25 “Due uomini e mezzo”;
    19:00 “7 vite”; (1^tv)
    19:25 “Piloti”;
    Sabato:
    18.10 "La complicata vita di Christine"
    Domenica
    16.50 "Il commissario Kress"
    18.20 "La complicata vita di Christine"
    18.50 "La peggiore settimana della nostra vita"
    Prima serata
    Lunedì: Ghost Whisperer 3 (1^tv) e 90210 (1^tv). A luglio: Lost 5 (1^tv) e 90210. A luglio: Lost 5 (1^tv) e Life on Mars (1^tv, è la serie inedita britannica BBC e non il remake americano ABC)
    Martedì: Squadra Speciale Cobra 11 (1^tv)
    Mercoledì: Voyager
    Giovedì: Brothers & Sisters 2 (1^tv generalista, già andato in onda in 1^tv su Rai4)
    Venerdì: ER Medici in prima linea (1^tv) fino a fine giugno
    Sabato: Film e The Dead Zone 4 (a ridosso della seconda serata)
    Domenica: Film e Life on Mars (1^tv, seconda serata, è la serie inedita britannica BBC e non il remake americano ABC)
    Da segnalare: sabato prossimo finale di Academy.
     Il problema sarà dureranno?
    Cioè ciò che non sopporto è quando una rete traemette una serie, la passa magari per 2 stagioni e poi passa nel dimenticatoio.
    Il problema non solo italiano ma anche ameregano, è il lasso di tempo che passa tra una serie e l'altra, anche Lost ha perso molto e soprattutto in italia, proprio perchè la gente con lassi di tempo così lunghi tende a disinnamorarsi delle serie.
    Sono contento per OTH che dovrebberiprendere dalla 5 stagione (in America siamo alla 6 conclusa),e Lost il resto del palinsesto non mi convince.
    Vado OT mi sai dire che fine ha fatto la serie (non ricordo il titolo) trasemessa da Rai 2 con Thiffany Amber Thiessen dove quest'ultima dirigeva una squadra speciale 1 polizziotto nero e 1 Bianco stile Miami Vice?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142615
    Las Vegas l'han messo ad un orario abbastanza indecente, secondo me in seconda serata avrebbero ottenuto sicuramente qualcosa di più, anche perchè è adatto a tutti i tipi di pubblico, e situato alle 16.40 non so realmente chi lo riesca a vedere sopra i 20 anni...
    Per il resto era ora che si decidessero a mandare in onda qualche serie americana sulle nostre tv.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5143055
    PasdaMorom ha scritto:
    Ho visto Las Vegas oggi (seconda puntata della prima stagione) ma non ho capito dove vuole andare a parare. Ossia, non c'è un filo che lega le puntate? Sono tutti episodi singoli?
     No, ogni puntata è chiaramente slegata dall'altra (non è un Lost, un prison Break o simil, è più un CSI come struttura del serial) ma una linea base tra le varie puntate c'è.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.

RaiDue si traveste da Rai4 e Italia1 per l'estate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina