1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5142589
    tigerlollo ha scritto:
    vorrei sapere la vostra band (o cantante) che amate e preferite al di fuori di tutto...
    (scusate se apro tutti questi topic ma sono curioso di sapere i gusti musicali delle persone che si trovano nel forum):D
    comunque la mia sono i metallica:mmh:
      Secondo me è impossibile risponderti, perchè limitare il tutto ad un unico cantante o Band, così come doversi limitare ad una canzone o album. C'è tantissima bella musica del passato Queen, Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin,De Andre, Police, Bob Dylan, Metallica recente che ha fatto storia U2, Depeche Mode, Dire Straits Pink Floid, Vasco, Ligabue, odierna, Alter Bridge, Linking Park, Saliva, Arisa (no scherzo:DD  ), per me rispondere diventa davvero un'impresa improba, e invidio chi ci riesce.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5142616
    BlueHaplo ha scritto:
    Secondo me è impossibile risponderti, perchè limitare il tutto ad un unico cantante o Band, così come doversi limitare ad una canzone o album. C'è tantissima bella musica del passato Queen, Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin,De Andre, Police, Bob Dylan, Metallica recente che ha fatto storia U2, Depeche Mode, Dire Straits Pink Floid, Vasco, Ligabue, odierna, Alter Bridge, Linking Park, Saliva, Arisa (no scherzo:DD  ), per me rispondere diventa davvero un'impresa improba, e invidio chi ci riesce.
    Dei Queen mi piace molto "We Are The Champions".
    Dei Linkin Park (hai sbagliato a scrivere;P) mi piacciono quasi tutte, anche se l' ultimo album non era il massimo, le uniche più belle erano "Given Up", "What I' ve Done" e "Shadow of the Day".
    Ma "Shadow of the Day" è già stata scritta/cantata in passato da qualche altro cantante? Mi sembra di averla sentita già in passato.
    DrRos ha scritto:
    Daft Punk rulez the world
    Non conosco tutte le canzoni, ma "Technologic" è stupenda, anche se il video è orrendo.:X
    Azz...proprio ora ho visto i testi, non sapevo fosse un gruppo così vecchio.

P.S. Come gruppo mi piacciono anche i Sum 41.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5142637
    theskorpion ha scritto:
    Non conosco tutte le canzoni, ma "Technologic" è stupenda, anche se il video è orrendo.:X
    Azz...proprio ora ho visto i testi, non sapevo fosse un gruppo così vecchio.
    P.S. Come gruppo mi piacciono anche i Sum 41.
     Technologic imho è una delle meno riuscite XD
    Harder Better Faster Stronger millemila volte meglio, anche perchè precedente e più originale di conseguenza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5143043
    Mr.Currù ha scritto:
    Ma fai una bella cosa, recupera Musique vol.1 e alive 2007 e godrai come un riccio.
    Currù
     Generalmente mal sopporto i best of (ma questo l'ho comprato per collezione)
    ma a questo punto, the skorpion... compra tutti gli album XD
    tanto ne hanno fatto 3 (e due live) di cui l'ultimo meno riuscito...
    recupera perciò Homework, Discovery e se proprio ti va Alive 2007 :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5143067
    DrRos ha scritto:
    Generalmente mal sopporto i best of (ma questo l'ho comprato per collezione)
    ma a questo punto, the skorpion... compra tutti gli album XD
    tanto ne hanno fatto 3 (e due live) di cui l'ultimo meno riuscito...
    recupera perciò Homework, Discovery e se proprio ti va Alive 2007 :D

Se proprio ti va? Alive 2007?
    E' l'orgasmo sonoro, l'orgia totale, un'esperienza corale.
    FONDAMENTALE!
    Homework è un pochino ostico all'inizio, parti da Alive 2007 o Discovery.
    Ma prendi Alive!

Ah, mi stavo scordando Human After All che molti lo trovano inascoltabile. Io lo trovo godibile, i brani in versione live poi guadagnano trecento punti.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\

la vostra band preferita......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina