1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5142307
    Gioco molto bello, mi sto avvicinando alla fine facendo anche tutte le missioni secondarie... Unica pecca inevitabile è un po' la ripetitività delle missioni, soprattutto quelle secondarie che ogni tanto tendono a ripetersi e alla lunga possono stufare. Per tutto il resto :approved:.
    In che momento dell'avventura siete riusciti ad ottenere la saetta potenziata al massimo??? Si fa un po' lunghetta la cosa visto che ci vogliono 12000xp.
    See ya!:cool:
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6061024
    Sono arrivato a più di meta gioco ed ho cambiato decisamente opinione...se all'inizio l'avevo stroncato per l'eccessiva ripetitività e il respawn asfissiante adesso è diventato una cavalcata di stile. Una volta acquisiti tutti i poteri diventa una figata assurda controllare Cole. Grandissima sorpresa! :O
  3.     Mi trovi su: Homepage #6061060
    GidusSono arrivato a più di meta gioco ed ho cambiato decisamente opinione...se all'inizio l'avevo stroncato per l'eccessiva ripetitività e il respawn asfissiante adesso è diventato una cavalcata di stile. Una volta acquisiti tutti i poteri diventa una figata assurda controllare Cole. Grandissima sorpresa! :O

yeah
  4.     Mi trovi su: Homepage #6061097
    GidusSono arrivato a più di meta gioco ed ho cambiato decisamente opinione...se all'inizio l'avevo stroncato per l'eccessiva ripetitività e il respawn asfissiante adesso è diventato una cavalcata di stile. Una volta acquisiti tutti i poteri diventa una figata assurda controllare Cole. Grandissima sorpresa! :O

comunque il gioco esplode e decolla, letteralmente, già dopo le prime tre orette nn devi aspettare certo più di metà, scusa ma a che isola sei arrivato?

il secondo invece parte subito a bomba :-O

una delle serie più snobbata della gen, non tanto dalla critica quanto dai videogiocatori
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6061373
    RALPH MALPHcomunque il gioco esplode e decolla, letteralmente, già dopo le prime tre orette nn devi aspettare certo più di metà, scusa ma a che isola sei arrivato?

il secondo invece parte subito a bomba :-O

una delle serie più snobbata della gen, non tanto dalla critica quanto dai videogiocatori

La prima isola è stata letteralmente un calvario. Mi ero frantumato gli zebedei dei continui respawn e dello stile grafico troppo monocromatico, dell'eccessiva ripetititività delle missioni e in più mettici la mia niubbaggine a controllare Cole che ero arrivato lì per lì ad abbandonare tutto. Diciamo che da metà della seconda isola subisce un picco notevole, proprio grazie al corredo di poteri ed al fatto che (finalmente) sono riuscito a prendere dimestichezza con i controlli. :DD
    Il respawn mi da ancora parecchio fastidio, ma la sensazione di libertà di approcci/movimenti ed "onnipotenza stilistica" è impagabile. Oltretutto anche le missioni principali si fanno decisamente più varie
    quella dell'attacco alla prigione è fantastica!
    ed impegnative.

Le perplessità riguardano ancora il fastidioso respawn perenne (si è capito che lo odio?), il modo in cui è raccontata la storia e la monocromaticità stilistica, anche se credo sia più una scelta voluta dagli sviluppatori che un difetto imputabile.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6061393
    GidusLa prima isola è stata letteralmente un calvario. Mi ero frantumato gli zebedei dei continui respawn e dello stile grafico troppo monocromatico, dell'eccessiva ripetititività delle missioni e in più mettici la mia niubbaggine a controllare Cole che ero arrivato lì per lì ad abbandonare tutto. Diciamo che da metà della seconda isola subisce un picco notevole, proprio grazie al corredo di poteri ed al fatto che (finalmente) sono riuscito a prendere dimestichezza con i controlli. :DD
    Il respawn mi da ancora parecchio fastidio, ma la sensazione di libertà di approcci/movimenti ed "onnipotenza stilistica" è impagabile. Oltretutto anche le missioni principali si fanno decisamente più varie
    quella dell'attacco alla prigione è fantastica!
    ed impegnative.

Le perplessità riguardano ancora il fastidioso respawn perenne (si è capito che lo odio?), il modo in cui è raccontata la storia e la monocromaticità stilistica, anche se credo sia più una scelta voluta dagli sviluppatori che un difetto imputabile.

il respwan è facilmente evitabile, fai la missione secondaria collegata alla zona e lì di nemici non ne compariranno più, poco a poco ti liberi l'isola
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6061404
    RALPH MALPHil respwan è facilmente evitabile, fai la missione secondaria collegata alla zona e lì di nemici non ne compariranno più, poco a poco ti liberi l'isola

Allora ho la copia buggata perché a me continuano ad apparire lo stesso. In misura minore ma ci sono :DD
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6061425
    RALPH MALPHsi vede che non gli incuti timore, io viaggiavo in isole deserte, hai già raggiunto il massimo grado di fama da buono/cattivo?

Non ancora, sto facendo tutte le missioni secondarie della seconda isola. A proposito di scelte, imho sono abbastanza inutili....mi domando che senso abbia fare il cattivo in questo gioco...

[Recensione inFamous] inFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina