1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5148772
    Come mai nessuno parla della beta :-O?
    Comunque l'ho provato ieri sera... graficamente davvero sottotono  (sicuramente colpa del multy), il deathmatch è simpatico ma continua a non piacermi il feedback delle armi. La modalità conquista/bottino (non ricordo come si chiama), non l'ho capita bene, devo riprovarla.
    La cooperativa l'ho trovata un pò stupidetta, è formata da 3 giocatori e bisogna avanzare in un livello apposito sparachiando ed aiutando gli altri a spostare librerie...
    Ah, spero che modifichino la camminata, in pratica è una corsa in bullet time :-|
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5152196
    SixelAlexiS ha scritto:
    Come mai nessuno parla della beta :-O?
    Comunque l'ho provato ieri sera... graficamente davvero sottotono  (sicuramente colpa del multy), il deathmatch è simpatico ma continua a non piacermi il feedback delle armi. La modalità conquista/bottino (non ricordo come si chiama), non l'ho capita bene, devo riprovarla.
    La cooperativa l'ho trovata un pò stupidetta, è formata da 3 giocatori e bisogna avanzare in un livello apposito sparachiando ed aiutando gli altri a spostare librerie...
    Ah, spero che modifichino la camminata, in pratica è una corsa in bullet time :-|
     Nessuno nessuno nessuno?
    Strano... casomai dopo mi faccio un giro e vi faccio sapè :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5152382
    Ho provato la beta, ma non c'ho giocato molto (in generale non passo tanto tempo sui deathmatch fps/tps).
    Come dicevano già altri si muore davvero molto spesso, personalmente preferirei un minimo di resistenza in più dei personaggi, la modalità cooperativa non l'ho provata. Graficamente anche a me non ha stupito quanto i filmati visti finora del single player, ma sono sicuro che questo non deluderà.

[Anteprima Uncharted 2: Among Thieves] [E3 2009] Uncharted 2: Among Thieves

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina