1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5142578
    il sistema con carta di credito e moneta reale è dannatamente comodo. da questo punto di vista ps3 da la birra a 360 e wii...dove i punti sono fatti appositamente per spingerti a comprare di più lasciandoti ogni volta qualche rimanenza a causa ovviamente della differenza fra quanti punti acquisisci e quanto costa ciò che vuoi comprare.
    e poi, al giorno d'oggi, una postepay è gestibile facilmente senza contare che ormai in ogni banca fioccano i suoi cloni.
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5142606
    toghy ha scritto:
    il sistema con carta di credito e moneta reale è dannatamente comodo. da questo punto di vista ps3 da la birra a 360 e wii...dove i punti sono fatti appositamente per spingerti a comprare di più lasciandoti ogni volta qualche rimanenza a causa ovviamente della differenza fra quanti punti acquisisci e quanto costa ciò che vuoi comprare.
    e poi, al giorno d'oggi, una postepay è gestibile facilmente senza contare che ormai in ogni banca fioccano i suoi cloni.
     peccato che si trovino in giro carte prepagate di Mp a prezzi super che ti permettano di risparmiare fino al 50 %
  3.     Mi trovi su: Homepage #5142671
    Bark ha scritto:
    peccato che si trovino in giro carte prepagate di Mp a prezzi super che ti permettano di risparmiare fino al 50 %
     toghy OWNED
     se c'è una cosa in cui PS3 è migliore rispetto a 360 è la "clonabilità" dei contenuti.  mail e password di un amico e ci si può tirare giu di tutto, giocarlo col proprio account anche se ci sta giocando on-line il primo acquirente

spero che  questa vendita di giochi 360 in download sia un fiasco, comprare a presumibilemnte 15-20 euro giochi che non si possono rivendere-prestare e che in formato standard già ora si trovano a  10 euro o meno non so per chi sia vantaggioso. un successo potrebbe spingere al temuto only digital delivery
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5142755
    AVV. ha scritto:
    toghy OWNED
     è palese il fatto che io sia ligio ai canoni imposti dalla casa, e non da pratiche border line tipo questa dei prezzi dimezzati a fronte di particolari acquisti giocati sul cambio monetario e simili.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5142764
    toghy ha scritto:
    è palese il fatto che io sia ligio ai canoni imposti dalla casa, e non da pratiche border line tipo questa dei prezzi dimezzati a fronte di particolari acquisti giocati sul cambio monetario e simili.
     Quoto, sta cosa dei punti non mi è mai andata giù, molto più comoda la carta di credito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5142779
    toghy ha scritto:
    è palese il fatto che io sia ligio ai canoni imposti dalla casa,  

quindi  con questa filosofia un automobile la vuoi a prezzo di listino perche il prezzo della casa è sacro??
    un gioco in offerta sui vari store uk l'hai mai preso? non è la stessa cosa?

sega ti vende il vetusto virtual on a 100 punti/1-2 euro meno dell'appena nato battlefield 1943 e per te va bene?
    i giochi xbox che su disco te li tirano dietro a 5 euro costano 15 in digital delivery, per te va bene?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5142787
    Bark ha scritto:
    Qundi pagare l'espansione di GTA a 20 € è meglio del corrispondente in MP di 12/13 euro ???  :-|
     E perchè dovrebbe essere cosi? il 90% degli utenti non utilizza strani metodi (non ho detto illegali eh!) per procurarsi MP, quindi l'espansione l'ho pagata il corrispondente in MP dei 20 euro che dici.
    Se Banjoo l'ho pagato 1.200mp (non ricordo esattamente) ovvero €13,96 e per il Banjo 2 dovrò pagare direttamente 13,96 euro, cosa mi cambia?
    Troppo spesso paragonate gli utenti Next con l'utente medio, e non è corretto, io non ho idea di dove si possano acquistare MP sottocosto!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5142789
    AVV. ha scritto:
    quindi  con questa filosofia un automobile la vuoi a prezzo di listino perche il prezzo della casa è sacro??
    un gioco in offerta sui vari store uk l'hai mai preso? non è la stessa cosa?
    sega ti vende il vetusto virtual on a 100 punti/1-2 euro meno dell'appena nato battlefield 1943 e per te va bene?
    i giochi xbox che su disco te li tirano dietro a 5 euro costano 15 in digital delivery, per te va bene?
     Per me non è la stessa cosa, anzi continuo a non capire come è possibile che MS abbia permesso che girassero MP "sottocosto". I MP non sono un oggetto fisico, che può costare 100 in un negozio e 90 in un altro, o almeno non dovrebbero esserlo, se cosi è stato fino ad adesso vuol dire che c'era qualcosa di concettualmente errato nella strategia di MS.
    Che infatti si è (giustamente imho) allineata con i suoi diretti concorrenti
  9.     Mi trovi su: Homepage #5142811
    Geppo32 ha scritto:
    Per me non è la stessa cosa, anzi continuo a non capire come è possibile che MS abbia permesso che girassero MP "sottocosto". I MP non sono un oggetto fisico, che può costare 100 in un negozio e 90 in un altro, o almeno non dovrebbero esserlo, se cosi è stato fino ad adesso vuol dire che c'era qualcosa di concettualmente errato nella strategia di MS.
     ???
    ma se solo il Saturn aveva le schede in offerta 15 giorni fà???
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5142815
    AVV. ha scritto:
     quindi, molto più semplicemente, il mondo non è fatto da gente che passa le ore a cercare le info su internet per trovare l'offerta punti migliore, etc etc etc. Il mondo è fatto da gente che vuole, io in primis, comodità di scelta e operazione. Senza trovarmi gli avanzi di punti per casa...pagare quello che si vuole al prezzo richiesto e stop. 
    Il paragone della macchina non sta nè in cielo nè in terra...stiamo parlando di una manciata di euro rispetto a decine di migliaia. Non mischiamo le mele con le pere.
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5142816
    Geppo32 ha scritto:
    E perchè dovrebbe essere cosi? il 90% degli utenti non utilizza strani metodi (non ho detto illegali eh!) per procurarsi MP, quindi l'espansione l'ho pagata il corrispondente in MP dei 20 euro che dici.
    Se Banjoo l'ho pagato 1.200mp (non ricordo esattamente) ovvero €13,96 e per il Banjo 2 dovrò pagare direttamente 13,96 euro, cosa mi cambia?
    Troppo spesso paragonate gli utenti Next con l'utente medio, e non è corretto, io non ho idea di dove si possano acquistare MP sottocosto!
     amen
  12.     Mi trovi su: Homepage #5142817
    Geppo32 ha scritto:
     M$ stessa mette in offerta i punti in base a quanti se ne comprano. che problema c'è se lo fa un negoziante che  li ha sul groppone?si critica un sistema che permette di avere sconti ed offerte ad uno che impone il prezzo della casa.

cristo andatevi a guardare il prezzo di SEGA mega drive collection e provate a vedere sugli store on-line quanto vi verrebbe a costare comprare anche solo 10 dei titoli proposti dal gioco su disco. vedrete che il digital delivery è proprio un bell'affare........per chi vende.

[Notizia Xbox 360] Niente "punti" per il negozio Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina