1. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5142658
    Bho, se avessi saputo che questa storia perdurava così tanto ì'avrei presa a natale con il bundle di lbp e fine.
    Ora però non mi va sicuramente di comprare una macchina che avrei potuto acquistare 6 mesi fa allo stesso medesimo prezzo, con l'aggravante che magari 10 giorni dopo mi annunciano il fottutto cut-price e mi cascano tutti i capelli per terra.

a questo punto mi sono messo il cuore in pace ed aspetto l'autunno.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  2.     Mi trovi su: #5143340
    il problema - prima di tutti - è per Sony stessa che con questo fare e non fare, dire e mezzo dire, alla fine si è ficcata dritta dritta in un cul-de-sac e i vostri commenti ne sono la testimonianza: chi aveva un buona propensione all'acquisto di PS3 non l'ha fatto quando il momento era favorevole (tipicamente natale) in attesa di qualcosa, quelle stesse persone oggi vorrebbero acquistare ma (comprensibilmente) non lo fanno per timore di prederla clamorosamente in quel posto nel giro di pochissimo tempo. E rimandano ANCORA l'acquisto, rimandando anche l'acquisto di giochi e DLC e tutto quello che un utente (nuovo= smania di fare.

Probabilmente i produttori dovrebbero capire quando si raggiunge il "climax" di sostenibilità dei rumors su un taglio di prezzi ed effettuarlo in quel preciso momento, magari sostenendolo con qualche kilelr application che smuova anche chi tanto deciso non era. IMHO si sono bevuti a pieno l'opportunità di KILLZONE 2, il taglio andava fatto in quel momento, esattamente in quel momento.

Non dico sia una cosa semplice capire quando è IL MOMENTO, dico che bisognerebbe investire un po' di tempo (e soldi) navigando davvero i forum e tastandone il polso... la febbre ha quasi ucciso il malato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5189516
    Non so se posso scrivere il nome (mica ho capito tanto bene il regolamento:*)) ma Bloxxxxxter taglia i prezzi della ps3 a 299 fino al 9 agosto( però alcuni punti vendita fanno un po' come gli pare!).L' ho letto su un sito finora attendibile. Chi è interessato può sentire!
    Smithers!sguinzaglia i cani!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5189632
    secondo me è microsoft che alimenta queste voci :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5189663
    s0r4 ha scritto:
    secondo me è microsoft che alimenta queste voci :DD
      Credo che Microsoft in questo caso c' entri poco visto che qualche utente di quel forum ha chiesto e gli è  stato risposto che è vero ;)io mi sono interessato poco perchè sono uno del day one, mi sembrava giusto farlo sapere a chi avesse avuto voglia di informarsi!
    Smithers!sguinzaglia i cani!

[Notizia PlayStation 3] Taglio prezzi PS3 sempre in prima pagina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina