1.     Mi trovi su: Homepage #5142689
    ragazzi vi chiedo un'informazione.
    quest'estate vorrei portarmi la ps3 al mare.
    la mia domanda è questa: se io scollego la ps3 da casa e la porto al mare, quando poi torno a casa ho perso tutti i salvataggi e i trofei? oppure quelli restano indipendentemente da dove la collego? inoltre il mio profilo online rimarrà inalterato?
    scusate ma in merito sono un po ignorante..
    grazie a chiunque mi darà un consiglio.
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142692
    Dragan ha scritto:
    la mia domanda è questa: se io scollego la ps3 da casa e la porto al mare, quando poi torno a casa ho perso tutti i salvataggi e i trofei? oppure quelli restano indipendentemente da dove la collego? inoltre il mio profilo online rimarrà inalterato?
    ciao
      A meno che non usi casa tua come un gigantesco Hard Disk dove hai salvato tutte le informazioni, direi che puoi andare tranquillo. ;)
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #5142693
    Dragan ha scritto:
    ciao
        Per mantenere inalterati contenuti, salvataggi e profilo la console non va spostata di più di 10 metri dal punto di installazione originale e mai più di due piani in altezza. :DD
    Scherzo.. portatela addietro e gioca tranquillo... rimane tutto inalterato.
    Cheers
    P.S. al mare.. ehm.. vai al mare... dai.. tu che hai la fortuna di andarci.. ;)
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5142702
    Andhaka ha scritto:
    P.S. al mare.. ehm.. vai al mare... dai.. tu che hai la fortuna di andarci.. ;)
      Io ci vivo. :cool:
    Comunque magari ha fatto un back-up dei salvataggi alla presa di corrente...nonzo
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

spostare la ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina