1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5142759
    Ma per favore, che scuse ridicole. Almeno fatelo costare meno per chi ha già il primo.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5142891
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, ma se quello deve essere il suo destino, che creino il 2 come gioco "aggiornabile" e rilascino mano a mano contenuti per quello...
     Sì erh, ma già il primo era pensato in quest'ottica, così come TF2 : [.
    La banfa della settimana non è il voler rendere L4D alla stregua di un FIFA, quanto il sostenere che non sarebbe stato possibile inserire update sostanziali alla formula iniziale... sempre ritornando a bomba su TF2: è stato o no rigirato come un calzino?
    Ovviamente parlo sempre della versione PC, e ecco che veniamo all'inghippo... probabilmente loro dicono ciò con in mente soprattutto le versioni console e allora ahime avrebbe senso la cosa : >.
    /sbonk
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5142895
    Andrea_23 ha scritto:
    Sì erh, ma già il primo era pensato in quest'ottica, così come TF2 : [.
    La banfa della settimana non è il voler rendere L4D alla stregua di un FIFA, quanto il sostenere che non sarebbe stato possibile inserire update sostanziali alla formula iniziale... sempre ritornando a bomba su TF2: è stato o no rigirato come un calzino?
     è come se la epic se ne uscisse dicendo che non sa usare l'UE3.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5142946
    Zendo ha scritto:
    OT:Solo per capirci,il primo giocandolo offline i suoi 25-30 euro li vale oppure meglio lasciar perdere?
     Io lascerei perdere, tutto sommato. Offline rende poco. Ed è un peccato: lavorandoci su avrebbero comunque creato un signor survival horror anche in single player.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Left 4 Dead 2] Valve "difende" Left 4 Dead 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina