1.     Mi trovi su: Homepage #5142902
    è quel megagiocone che non poteva essere giocato senza una super scheda physics
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5142911
    s0r4 ha scritto:
    è quel megagiocone che non poteva essere giocato senza una super scheda physics
     Esatto. Tra l'altro, noto che è fuori anche per PS3.
    Ecco un filmato.
    Boh. Per quel che costa, sembra carino. Sarebbe interessante se si formasse una minima base d'utenza con cui giocare....
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5143584
    Ierisera mi sono deciso a dedicargli un pò di tempo:
    Che dire, carino, veramente carino. Proprio non me l'aspettavo, in pratica una sorta di clone di Unreal tournament (il gameplay frenetico e basato su potenziamenti lo ricorda molto da vocino), graficamente si difende pure benino, 7 / 8 mappe e personaggi customizzabili.
    Mi ha davvero sorpreso, non pensavo che per soli 5 sacchi si potesse trovare un prodotto simile.
    IMHO è questo tipo di progetti che andrebbero spinti sul psn/mp.
    L'unico problema......praticamente online non ho trovato nessuno, solo 3 disgraziati che vagavano qua e la per la mappa come anime dannate:D
    Tag online PS3: GRFOCO
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5143696
    GRFOCO ha scritto:
    Ierisera mi sono deciso a dedicargli un pò di tempo:
    Che dire, carino, veramente carino. Proprio non me l'aspettavo, in pratica una sorta di clone di Unreal tournament (il gameplay frenetico e basato su potenziamenti lo ricorda molto da vocino), graficamente si difende pure benino, 7 / 8 mappe e personaggi customizzabili.
    Mi ha davvero sorpreso, non pensavo che per soli 5 sacchi si potesse trovare un prodotto simile.
    IMHO è questo tipo di progetti che andrebbero spinti sul psn/mp.
    L'unico problema......praticamente online non ho trovato nessuno, solo 3 disgraziati che vagavano qua e la per la mappa come anime dannate:D
    Si, confermo. E' gradevole e per quel che costa è quasi sorprendente (senza considerare la sua "storia passata" ovviamente).
    Diciamo che se un gruppo di utenti si mette d'accordo e se lo compra trova un ottimo passatempo di gruppo: sotto questo aspetto non è da sottovalutare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[XBLA/PSN] Cell Factor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina