1.     Mi trovi su: Homepage #5142913
    Come da titolo, ovviamente pari al nuovo e completa di tutto quanto, gioco, statua, mappa , artbook e colonna sonora. Ovviamente versione pal italiana!!!! prezzo 50 spedito in raccomandata(pagata 75 euro 3 giorni fa). Lo vendo solo perche non e' il mio genere. Pagamento postepay e spedizione immediata dopo il pagamento (max 24 h succcessive). Scambio eventualmente solo con roba di pari (solo attuali) per 360.  In vendita anche altrove . I mie feedback sono in firma. A voi. :)

VENDUTO POTETE CHIUDERE GRAZIE!

[Modificato da Dj Darius il 12/06/2009 15:59]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5143278
    Dj Darius ha scritto:
    Come da titolo, ovviamente pari al nuovo e completa di tutto quanto, gioco, statua, mappa , artbook e colonna sonora. Ovviamente versione pal italiana!!!! prezzo 50 spedito in raccomandata(pagata 75 euro 3 giorni fa). Lo vendo solo perche non e' il mio genere. Pagamento postepay e spedizione immediata dopo il pagamento (max 24 h succcessive). Scambio eventualmente solo con roba di pari (solo attuali) per 360.  In vendita anche altrove . I mie feedback sono in firma. A voi. :)
     ti interessa ninja blade?
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5144718
    Dj Darius ha scritto:
     Mi metto in coda.
    Se mi fai sapere entro le 23 domani se ti faccio la ricarica.
    Boh !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5144806

grant
    ha scritto:
    Mi metto in coda.
    Se mi fai sapere entro le 23 domani se ti faccio la ricarica.

ciao, e' tutto tuo, non ho concluso ancora.... ti mando pm! :)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

VENDO SACRED 2 EDIZIONE LIMITATA NUMERATA !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina