1.     Mi trovi su: Homepage #5143250
    Master_T ha scritto:
    I filme "seri" di Boll fanno cagare, ma "Postal" mi ha fatto piegare dal ridere... è il classico filme "so bad it's good".
       Quoto la parte grassettata; per quanto riguarda gli altri film, avendoli visti tutti (ho lo stomaco forte,io :D ), li reputo nel complesso guardabili (tranne House of the Dead :X ); per carità, non sono capolavori e non faranno mai parte della mia videoteca, però presi a nolo per trascorrere una serata di quelle uggiose vanno più che bene.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5143293
    cbm-amiga ha scritto:
    Quoto la parte grassettata; per quanto riguarda gli altri film, avendoli visti tutti (ho lo stomaco forte,io :D ), li reputo nel complesso guardabili (tranne House of the Dead :X ); per carità, non sono capolavori e non faranno mai parte della mia videoteca, però presi a nolo per trascorrere una serata di quelle uggiose vanno più che bene.
      Guarda, rispetto tanto il tuo punto di vista, ho anche provato a riguardare qualche suo film credendo di essermi sbagliato la prima volta, il risultato è stato solo questo: :X.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5144005
    D4NI3L3 ha scritto:
    Guarda, rispetto tanto il tuo punto di vista, ho anche provato a riguardare qualche suo film credendo di essermi sbagliato la prima volta, il risultato è stato solo questo: :X.
      Non ti preoccupare, anche io rispetto il tuo punto di vista ;)
    Sarà per il fatto che io adoro i film trash, o che da una pellicola mi aspetto solo un paio d'ore di svago, ma li ho apprezzati nella loro mediocrità...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Postal III] Uwe Boll passa ai videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina