1.     Mi trovi su: Homepage #5143047
    ciao a tutti, 
    vi scrivo perché io e un altro ragazzo abbiamo scritto una sit-com sui videogiochi, Pong, in onda sulla web tv Bonsai (piattaforma Yalp).
    Gli episodi sono ispirati sia a videogiochi reali (Tomb Raider, PES, il Signore degli Anelli, ecc) sia a videogiochi inventati (Super Cocoa Planet è il nostro preferito). 
    Questo è il link a Youtube con la puntata ispirata a Resident Evil:
    http://www.youtube.com/watch?v=NqrkYyzgWWI&feature=related
    Qua, invece, potete trovare tutte le otto puntate andate finora in onda:
    http://www.yalp.alice.it/video/fun/sketch_show/pong/listing.html?type=1
    Speriamo possa piacervi e, ovviamente, qualsiasi feedback è ben accetto :)

Pong

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5143406
    JonnyCabana ha scritto:
    QUESTO è bellissimo, avete delle idee geniali!
    http://www.yalp.alice.it/video/fun/sketchshow/aa/dv-50143764.html
    "Metti-giù-quello-spoiler!" :rotfl:

non i fa vedere al di fuori dell'italia e su youtube ne ho trovati pochi, ma sono belli!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5144110
    Beh, siamo molto contenti che vi stia piacendo :)
    Mi raccomando, fatela girare su Facebook! È con il vostro aiuto che riusciremo ad arrivare a più persone possibile...
    Grazie di cuore, e se avete qualche spunto per nuovi episodi... chi lo sa, la seconda serie potrebbe essere anche un po' vostra!
    Pong 
    (e se volete, venite a trovarci su Facebook!)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5144220
    pitfall ha scritto:
    Beh, siamo molto contenti che vi stia piacendo :)
    Mi raccomando, fatela girare su Facebook! È con il vostro aiuto che riusciremo ad arrivare a più persone possibile...
    Grazie di cuore, e se avete qualche spunto per nuovi episodi... chi lo sa, la seconda serie potrebbe essere anche un po' vostra!
    Pong 
    (e se volete, venite a trovarci su Facebook!)

ma su youtube ci sono tutte? perchè io non le trovo :(
    su fb non ci sono e nell'altro sito non fa accedere se non si è in italia!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5144294
    Complimenti ragazzi, davvero divertente e anche ben recitato.
    Se andaste in onda voi piuttosto che LoveBugs o camera cafe, sarei certamente più contento.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5144572
    oddio, l'androide sulla paperella è epico :DD   :DD  :DD
    complimenti veramente, divertentissimi :asd:
    EDIT: ho finito ora di vederle tutte.... epici :nworthy:

[Modificato da spardus il 10/06/2009 20:05]

/!\il GDRrista by forum di Nextgame /!\
    E come uno scoglio nel mare in tempesta la casata si ergerà in questi tempi bui come appoggio per coloro che credono nel tempo e che vogliono proteggerlo, e questo sarà fino alla fine dei tempi.
    Vindicta et Victoria

Pong, una sit-com sui videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina