1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5143122
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, intrighi, misteri, sospetti, magie.
    Ovvero (e due): da dove sbuca questa news?
    Ok, una fonte. Ok, il D'Alessandro è affidabile. Però è tutto quantomeno... bizzarro?
       Da dove sbuca fuori questa? Ahhhhhhhhhhhh...leggo leggo e faccio una pausa tesi (maledetto simulatore omnet). Comunque prima di leggere mi aspetto qualcosa collegata con le parole del maestro miya riguardo al fatto che il Wii è troppo limitato :)), vediamo se è vero....
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5143139
    Ok letto, in pratica da un lato ci si aspetta una nuova versione del wii con HDD e uscita HDMI e quindi, upscaler interno.
    Il maestro Miyamoyo smentisce tutto però dice:
    "Per noi è fondamentale portare nelle case il dispositivo migliore al prezzo più accessibile possibile"
    Bugiaaaaaaaaa, il wii costa un botto, altro che accessibile. Forse al lancio ma ora siamo al ridicolo.
    IMHO nel 2010 vedremo veramente una nuova versione del wii con HDD :asd:
    Peccato comunque che non servirà a nulla. Avrebbe senso se questo HDD fosse usato almeno per il Digital Delivery di giochi completi per Wii (ecco, magari Fatal Frame 4 lo fanno uscire in questa versione) ma la vedo difficile che un HDD messo in commercio oggi possa servire per risolvere alcuni bug di alcuni giochi ed aggiornarli (vedi SSB).
    A cosa servirebbe quindi?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5143179
    mah.. secondo me il Motion Plus e dsi (con relativa fotocamera) non sono altro che stratagemmi per allungare la vita delle loro console, dubito vogliano lanciarne di nuove anche se come tempi effettivamente ci potrebbero stare.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

The Nintendo Connection 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina