1.     Mi trovi su: Homepage #5143239
    L'agente a muso duro: «Ha molti anni di contratto, ma non ha ricevuto le attenzioni che avrebbe meritato»

MILANO, 9 giugno - Non solo Ibrahimovic. L'Inter dovrà anche confrontarsi con la situazione Maicon. Il terzino brasiliano chiede un adeguamento al suo contratto, come confermato ancora una volta dalle parole a calciomercato.it del suo agente, Antonio Caliendo: «Ogni giocatore vorrebbe un presidente come Moratti. Maicon ha ancora molti anni di contratto con l'Inter. Tuttavia, ritengo che il giocatore non abbia ricevuto le attenzioni che avrebbe meritato. Al rientro dagli impegni con la nazionale faremo un punto della situazione».

LA CORTE - Caliendo ha poi parlato delle possibili destinazioni: «Il pressing di Chelsea e Real Madrid? Abbiamo alcune opzioni, ma vedremo prima cosa succede con l'Inter. Evidentemente ora la dirigenza nerazzurra è presa da altre questioni... Nel calcio di oggi penso che non esistano più giocatori indispensabili, tutto si vende e tutto si compra in presenza di offerte importanti che possano fare bene ai bilanci. Se c'è convenienza, si cede tutto». Compreso Ibrahimovic: «Di solito quando si muove un presidente - conclude Caliendo - vuol dire che si è vicini ad una chiusura...».

--------------------------------------------------------------------------

Ma vogliono tutti andar via?? :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5143251
    è questo il problema di dare ingaggi spaventosi ai giocatori.
    qualunque giocatore interista guardando i sldi percepiti da ibra si sente "maltrattato" (beh non proprio tutti..tipo burdisso no)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5143303
    Ho già letto ieri la notizia :asd:

Ed il procuratore ha precisato che è un suo pensiero. Maicon ha detto che resta di sicuro. Tutta sta storia è nata solo x' c'è l'ennesimo procuratore che vuole guadagnare più soldi per se.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5143698
    Maicon: "Sono triste, vado via
    L'Inter pensa solo a Ibra"
    Il difensore brasiliano si aspettava un incontro con il club per
    l'adeguamento del contratto. Ora sbotta: "Mi trattano con indifferenza.
    E in una settimana la Seleçao ha risolto i miei guai fisici"

Douglas Maicon, 28 anni a luglio. Reuters
    MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice.
    E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire
    la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro
    del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per
    l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora
    sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare
    Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7
    giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no"
    :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5143767
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Maicon: "Sono triste, vado via
    L'Inter pensa solo a Ibra"
    Il difensore brasiliano si aspettava un incontro con il club per
    l'adeguamento del contratto. Ora sbotta: "Mi trattano con indifferenza.
    E in una settimana la Seleçao ha risolto i miei guai fisici"
    Douglas Maicon, 28 anni a luglio. Reuters
    MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice.
    E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire
    la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro
    del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per
    l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora
    sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare
    Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7
    giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no"
    :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

Sinceramente ha rotto i maroni...ma è mai possibile che debbano fare ste manfrine da bambine viziate? Ma li mandassero a spalare la merda a lui e ai procuratori!!!! Non se ne puo piu di quesa gente che prende milioni x giocare a pallone e poi fa ste storie x farsi aumentare l ingaggio! Come il citato Brighi ormai hanno troppo potere:
    - sono in scadenza di contratto vengono contattati un anno prima e se non vengono contattati sono loro (o i procuratori) che sbandierano ai quatto venti il contratto
    - hanno un contratto appena rinnovato subito dopo vanno a richiedere un aumento e se non glielo danno iniziano a contattare ( o vengono contatati) da altre squadre quindi o gli aumentano il contratto o spingono x essere ceduti
    ma che palle!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5143786
    un altro omino che sta SEMINANDO per pretendere più soldi o andare via a prendere più soldi altrove per poi poter dare la colpa della sua partenza alla cattiveria di tutto il resto del mondo
    .
    Spp se quell'articolo è vero allora c'è poco da sfottere per KAkà
  7.     Mi trovi su: Homepage #5143808
    olè via pure maicon, il prox anno a scudetto web ci scanneremo x ceravolo e papastadopoulos:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5143825
    j d n ha scritto:
    olè via pure maicon, il prox anno a scudetto web ci scanneremo x ceravolo e papastadopoulos:rotfl:
     io papasta l'ho voluto a tutti i costi già da quest'anno!  sfrutto il momento per chiedere: non sarebbe meglio chiamarlo sokratis? ce l'ha pure sulla maglia..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

«Maicon trattato male dall'Inter»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina