1.     Mi trovi su: Homepage #5143286

Nonostante le dichiarazioni di Preziosi, il portoghese ha espresso la volontà di restare ancora in nerazzurro

Dopo le recenti dichiarazioni del presidente del Genoa, Preziosi, il rebus relativo al ritorno in Italia di Quaresma sembrava risolto una volta per tutte. Invece qualcosa è cambiato. La volontà del giocatore, infatti, non sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda dell'accordo trovato tra i grifoni e la società nerazzurra.

Questa mattina, infatti, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo secondo cui il laterale portoghese avrebbe rifiutato il passaggio al Genoa. Il quotidiano sportivo, inoltre, ha raccolto un´intervista rilasciata dal giocatore ad un giornale inglese, dove ha spiegato: "Io torno all'Inter per restarci. Sono in debito con il presidente Moratti, che ha speso molto per me, e con il mister Mourinho, che mi ha voluto con tutte le sue forze. Dimostrerò il mio valore - ha sottolineato Quaresma - e lo farò all'Inter. Il Genoa? Il mio agente mi ha detto dell´interessamento di altre società italiane, ma io ho rifiutato perchè voglio solo l'Inter".

:rotfl: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5143302
    Pezzotto ha scritto:
    Nonostante le dichiarazioni di Preziosi, il portoghese ha espresso la volontà di restare ancora in nerazzurro

Dopo le recenti dichiarazioni del presidente del Genoa, Preziosi, il rebus relativo al ritorno in Italia di Quaresma sembrava risolto una volta per tutte. Invece qualcosa è cambiato. La volontà del giocatore, infatti, non sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda dell'accordo trovato tra i grifoni e la società nerazzurra.

Questa mattina, infatti, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo secondo cui il laterale portoghese avrebbe rifiutato il passaggio al Genoa. Il quotidiano sportivo, inoltre, ha raccolto un´intervista rilasciata dal giocatore ad un giornale inglese, dove ha spiegato: "Io torno all'Inter per restarci. Sono in debito con il presidente Moratti, che ha speso molto per me, e con il mister Mourinho, che mi ha voluto con tutte le sue forze. Dimostrerò il mio valore - ha sottolineato Quaresma - e lo farò all'Inter. Il Genoa? Il mio agente mi ha detto dell´interessamento di altre società italiane, ma io ho rifiutato perchè voglio solo l'Inter".

:rotfl: :asd:

E' brutto maledire le persone?

:toghy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5143428
    entrambe le milanesi hanno avuto un duro colpo dal mercato...il milan ha perso kaka...l'inter non riesce a vendere quaresma :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5143452
    DOPO QUARESMA ANCHE ACQUAFRESCA RIFIUTA IL GENOA. IN NERAZZURRO ARRIVANO MEGGIORINI E PELE'

Raggiunto da Sky Sport 24, Enrico Preziosi ha commentato il no di Quaresma al Genoa, soffermandosi però anche sui tanti trasferimenti sull'asse Inter - Genoa, rivelando a sorpresa che Robert Acquafresca avrebbe rifiutato il Genoa, facendo quindi saltare l'inserimento del suo cartellino nell'affare Milito - Motta. Queste le parole di Preziosi a Sky: "Quaresma non se la sente di venire a giocare con noi. Se la sua priorità è restare in nerazzurro, è giusto allora che resti all'Inter. Intanto da noi arrivano Bonucci, Fatic, Bolzoni e la metà di Meggiorini. Per il centrocampo ci piace un calciatore che ha giocato nell'Inter (dovrebbe trattarsi di Pelé, che domani si sottoporrà già alle visite mediche) mente per l'attacco Acquafresca resta una priorità, ma non possiamo costringerlo a trasferirsi al Genoa". Una dichiarazione che apre dunque nuovi scenari. Chi vorrà avvalersi delle prestazioni di Acquafresca per la prossima stagione dovrà ora rivolgersi nuovamente a Moratti, e non a Preziosi come oramai pareva consolidato.

(Mario Parisi)

fonte: Tuttocagliari
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5143527
    marcomix ha scritto:
    entrambe le milanesi hanno avuto un duro colpo dal mercato...il milan ha perso kaka...l'inter non riesce a vendere quaresma :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5143531
    zande85 ha scritto:
    Al posto di Quaresma, Preziosi si è preso:
    Metà Meggiorini, metà Fatic, Bolzoni e Bonucci.
    Inoltre stan facendo fare le visite mediche a Pelè.
    Il genoa avrà la rosa più ampia della serie A :asd:

4 giocatori più soldi :asd:

Bolzoni ceduto a titolo definitivo... un italiano in meno nella lista Champions :asd:

Meggiorini sarà il mio primo acquisto ovunque . Pure le mutande con il suo nome porterò :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5144393
    Colpo Genoa, perso Kharja dal Siena
    Ai toscani vanno 3,5 milioni di euro, Pegolo e l'altrà metà di Coppola

ROMA, 10 giugno - Il Genoa ha preso Houssine Kharja. La società rossoblù ha infatti raggiunto l'accordo con il Siena per l'acquisto del centrocampista, che già aveva dato la sua piena disponibilità al trasferimento. Ai toscani vanno 3,5 milioni di euro, il portiere Gianluca Pegolo (che quest'anno era a Parma) e l'altrà metà del cartellino di Manuel Coppola, che adesso quindi è tutto del Siena.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/71218/Colpo+Genoa%2C+perso+Kharja+dal+Siena

O Kharja viene adattato nel ruolo di Motta o ci sarà un cambio di modulo
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5144417
    Globo ha scritto:
    Colpo Genoa, perso Kharja dal Siena
    Ai toscani vanno 3,5 milioni di euro, Pegolo e l'altrà metà di Coppola

ROMA, 10 giugno - Il Genoa ha preso Houssine Kharja. La società rossoblù ha infatti raggiunto l'accordo con il Siena per l'acquisto del centrocampista, che già aveva dato la sua piena disponibilità al trasferimento. Ai toscani vanno 3,5 milioni di euro, il portiere Gianluca Pegolo (che quest'anno era a Parma) e l'altrà metà del cartellino di Manuel Coppola, che adesso quindi è tutto del Siena.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/71218/Colpo+Genoa%2C+perso+Kharja+dal+Siena

O Kharja viene adattato nel ruolo di Motta o ci sarà un cambio di modulo

lo dissi tempo fa quando il genoa era vicino a floccari acquafresca e kharja, ora c'è crespo al posto di acquafresca ma cambia poco, in + meggiorini.

giocherà con il trequartista e le 2 punte, visto che jankovic piace a zenga e palladino non è sicuro che torni.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5144429
    marcomix ha scritto:
    lo dissi tempo fa quando il genoa era vicino a floccari acquafresca e kharja, ora c'è crespo al posto di acquafresca ma cambia poco, in + meggiorini.

giocherà con il trequartista e le 2 punte, visto che jankovic piace a zenga e palladino non è sicuro che torni.

Per Palladino mi pare cha abbiano già rinnovato la comproprietà ieri, no?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Quaresma rifiuta il Genoa: "Voglio far bene all'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina