1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5143822
    brook ha scritto:
    A me continua a ricordare Alone in the merd. Sviluppo ad episodi ( non ne ho capito ancora l'utilità) creature che si uccidono con la luce, sand box . Speriamo che non ne erediti i difetti :sbam:
       No no...lascia perdere quella schifezza...per me questo è un titolo da prendere al lancio.
    Ha tutti i connotati per essere un ottimo gioco,se poi sarà o meno un capolavoro poco mi frega.
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5143920
    citare alone in the dark dopo questo splendido video...trasuda atmosfera e terrore da tutti i pori.
    ecco svelato anche il perchè la torcia faccia un fascio di luce urendo: è una sorta di mirino!
    insomma la grafica c'è eccome, le animazioni sono fantastiche, la narrazione impersonale di ciò che accade a schermo è fantastica...certo la narrazione ad episodi è un valore aggiunto per la suspence!
    insomma si prende al lancio!
    best of the show per me.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5174098
    La notizia di oggi è che Remedy ha confermato quello che era solo un rumor fino a qualche ora fa:
    Ovvero, si stanno concentrando ATTUALMENTE solo sulla versione Xbox360 di Alan Wake

Si era addirittura diffusa la voce che la versione Pc del gioco fosse stata cancellata, ma al momento non sembrerebbe così. Rilasceranno ulteriori commenti più avanti... 
  4.     Mi trovi su: Homepage #5174100
    killer7 ha scritto:
    La notizia di oggi è che Remedy ha confermato quello che era solo un rumor fino a qualche ora fa:
    Ovvero, si stanno concentrando ATTUALMENTE solo sulla versione Xbox360 di Alan Wake
    Si era addirittura diffusa la voce che la versione Pc del gioco fosse stata cancellata, ma al momento non è così.
      tanto la versione pc uscirà comunque mesi dopo, che sia pronta o no

[Modificato da DevilRyu il 06/07/2009 17:54]

5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5174105
    killer7 ha scritto:
    Si era addirittura diffusa la voce che la versione Pc del gioco fosse stata cancellata, ma al momento non sembrerebbe così. Rilasceranno ulteriori commenti più avanti...
     Ma andassero... speriamo solo non facciano come GTAIV per PC... :6
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5174250
    killer7 ha scritto:
       Meglio cosi'...voglio che si concentrino al massimo e la spremano per bene sta console...max fiducia nei remedy...:nworthy:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5174481
    brook ha scritto:
    A me continua a ricordare Alone in the merd. Sviluppo ad episodi ( non ne ho capito ancora l'utilità) creature che si uccidono con la luce, sand box . Speriamo che non ne erediti i difetti :sbam:
       per me invece il combat system è la copia sputata di quello di RE 3.5...... l hanno pescato in pieno da li, nn ho dubbi.
    http://www.youtube.com/watch?v=kWpEE_5pDzQ&feature=related   3.07
    L'uso della luce combinato con l'arma, gli oggetti che prendono vita, il filtro in stile "allucinazione" che entra in gioco quando si viene attaccati...persino i nemici sono molto simili.
  8. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5174545
    V-JOLT ha scritto:
    per me invece il combat system è la copia sputata di quello di RE 3.5...... l hanno pescato in pieno da li, nn ho dubbi.
    http://www.youtube.com/watch?v=kWpEE_5pDzQ&feature=related   3.07
    L'uso della luce combinato con l'arma, gli oggetti che prendono vita, il filtro in stile "allucinazione" che entra in gioco quando si viene attaccati...persino i nemici sono molto simili.
     mi sa di forzatura bella e buona.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5174696
    Nella mia firma sul forum ufficiale di Alan Wake... c'è da diversi anni scritto che tra i miei giochi preferiti c'è Resident Evil 3.5 (si lo so, non è mai uscito, ma tanto da 5 minuti di video di gameplay avevo già intuito tutto :P) però potevano almeno darmi il loro indirizzo vista la piega che ha preso AW: job@remedy.com

Vero TMO ? :DD

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5174708
    killer7 ha scritto:
    Nella mia firma sul forum ufficiale di Alan Wake... c'è da diversi anni scritto che tra i miei giochi preferiti c'è Resident Evil 3.5 (si lo so, non è mai uscito, ma tanto da 5 minuti di video di gameplay avevo già intuito tutto :P) però potevano almeno darmi il loro indirizzo vista la piega che ha preso AW: job@remedy.com
    Vero TMO ? :DD

il  guaio è che più rivedo l'ultimo video di AW  e meno mi piace. A parte la resa dell'ambientazione quella parte di gameplay è veramente robetta che poteva fare chiunque,  statica,  lineare e pure un po' noiosa.  Confido nella libera esplorazione e una storia degna... il resto ormai è sulla strada sbagliata e dubito che cambierà qualcosa all'uscita.
    Dopo tanti anni di lavoro uscirsene con uno pseudo RE4 depotenziato è un po' scandaloso, suvvia!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5174719
    V-JOLT ha scritto:
    il  guaio è che più rivedo l'ultimo video di AW  e meno mi piace. A parte la resa dell'ambientazione quella parte di gameplay è veramente robetta che poteva fare chiunque,  statica,  lineare e pure un po' noiosa.  Confido nella libera esplorazione e una storia degna... il resto ormai è sulla strada sbagliata e dubito che cambierà qualcosa all'uscita.
    Dopo tanti anni di lavoro uscirsene con uno pseudo RE4 depotenziato è un po' scandaloso, suvvia!

Eh... lo so... anche a me quella caxxo di inquadratura non piace proprio... speriamo in qualche mod futuro... (almeno per la versione PC).

[Anteprima Alan Wake] [E3 2009] Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina