1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5148783
    Meshuggah 81 ha scritto:
    fastidiosi, non trovo altri aggettivi per questi annunci.
    il gioco uscirà fra 5 mesi e già parlano di DLC..
    non dico che non lo comprerò mai per questo motivo perchè non ci credo nemmeno io, ma i 70 euro al lancio se li scordano.

In effetti stanno cercando di sfilarci i soldi in un modo veramente vergognoso... almeno avessero la decenza di non parlarne.

E' evidente che li hanno già pronti o quasi (vedi Resident evil 5)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5149256
    Meshuggah 81 ha scritto:
     Diciamo che me ne vengono in mente altri anche senza troppi sforzi :-\
    Comunque, finché ci sarà gente che li compra (e magari acquista anche la "complete edition" - se c'è - una decina di mesi dopo) non stupiamoci se i publisher insistono per questa strada.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5149270
    Meshuggah 81 ha scritto:
    il gioco uscirà fra 5 mesi e già parlano di DLC..
    non dico che non lo comprerò mai per questo motivo perchè non ci credo nemmeno io, ma i 70 euro al lancio se li scordano.

i 70 euro al lancio se li scordano non per questo motivo ma perche' prima bisogna verificare al 100% che il livello di noia non sia uguale,se non superiore,al primo capitolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5149317
    Io davvero non reggo quasi più l'acronimo DLC: stanno vendendo i giochi a rate, è ovvio, ormai annunciano i contenuti scaricabili PRIMA dell'uscita...
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5149327
    eh.... cmq molti giocatori (non io naturalmente, nn lo farei mai, nn scherziamo, assolutamente no) non vedono nulla di immorale nel "procurarsi" i dlc se hanno comprato regolarmente il gioco. Un'espansione è gia un'altra cosa ma questi ridicole mezze patch con piccoli contenuti extra nn danno esattamente l'idea del duro lavoro degli sviluppatori degno di essere onestamente retribuito :toghy:
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5149436
    Origami ha scritto:
    eh.... cmq molti giocatori (non io naturalmente, nn lo farei mai, nn scherziamo, assolutamente no) non vedono nulla di immorale nel "procurarsi" i dlc se hanno comprato regolarmente il gioco. Un'espansione è gia un'altra cosa ma questi ridicole mezze patch con piccoli contenuti extra nn danno esattamente l'idea del duro lavoro degli sviluppatori degno di essere onestamente retribuito :toghy:

Se uno di questi individui trova un qualsiasi DLC non meritevole del proprio prezzo che non lo giocasse. Ma altri metodi per "procurarseli" si chiamano sempre e solo pirateria.
    Sottolineo che quando i DLC sono evidentemente una parte del gioco originale venduta in separata sede sono profondamente contrario. Ma per la mia esperienza questo è successo solo con Fallout 3, e Prince of Persia (che, per inciso, ha un bel finale anche se monco dell'epilogue). E' comunque un cattivo inizio.

EDIT :  anche perchè se lo fanno soltanto per combattere il mercato dell'usato e la pirateria avrebbe già un senso ma i DLC dovrebbero essere gratuiti per chi ha acquistato il gioco. Di fatto non renderebbero accessibile una parte del software a meno di una registrazione online o dello scaricamento di un pacchetto.

[Notizia Assassin's Creed II] Seguiti e DLC per Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina