1.     Mi trovi su: Homepage #5143972
    A me -che ho AMATO Pure- ha convinto proprio poco.
    Mi ha dato l'idea che tempo 4 gare diventi a dir poco ripetitivo.
    Certo che tecnicamente fa paura. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5146710
    Mdk7 ha scritto:
    A me -che ho AMATO Pure- ha convinto proprio poco.
    Mi ha dato l'idea che tempo 4 gare diventi a dir poco ripetitivo.
    Certo che tecnicamente fa paura.

Io invece vedo video sparsi per la rete e mi fa impazzire. :sbav:

Speriamo che ci siano più di "3 circuiti" ovviamente... ma se c'è un online fatto come si deve, secondo me c'è da divertirsi.

Tu l'hai provato ?

CIOE'... S-P-E-T-T-A-C-O-L-O... http://www.youtube.com/watch?v=5oirFKi6Sfo&NR=1
  3.     Mi trovi su: Homepage #5146714
    killer7 ha scritto:
    Io invece vedo video sparsi per la rete e mi fa impazzire. :sbav:
    Speriamo che ci siano più di "3 circuiti" ovviamente... ma se c'è un online fatto come si deve, secondo me c'è da divertirsi.
    Tu l'hai provato ?
     sì.
    E lo aspettavo fiducioso.
    Eppure davvero mi è sembrato proprio vuoto, ripetitivo nel concept.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5146719
    Mdk7 ha scritto:
    sì.
    E lo aspettavo fiducioso.
    Eppure davvero mi è sembrato proprio vuoto, ripetitivo nel concept.

Non so, bhò... è possibile che dai filmati sembri decisamente più divertente ?

Cioè, se mi dicono che nello stesso giorno escono Forza 3, GT5 e Split... rischierei di avere dei dubbi sulla scelta. Pensa quanto mi ha preso... :O

Hai chiesto quanti circuiti ci saranno ? Se potranno essere sbloccati "nuovi incidenti?"

P.S. E io che sono un Esteta, dovrei puntare ad occhi chiusi su GT5...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5146727
    killer7 ha scritto:
    Cioè, se mi dicono che nello stesso giorno escono Forza 3, GT5 e Split... rischierei di avere dei dubbi sulla scelta. Pensa quanto mi ha preso... :O
    Hai chiesto quanti circuiti ci saranno ? Se potranno essere sbloccati "nuovi incidenti?"
    P.S. E io che sono un Esteta, dovrei puntare ad occhi chiusi su GT5...
      tu sei un cazzone, non un esteta. :lol:
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5147020
    killer7 ha scritto:

Io mi sono divertito come un pazzo. C'era una pista sola, ma delle quattro gare che ho fatto, non ho ripetuto mai lo stesso percorso. In più l'altra pista che ho visto a "porte chiuse" mi fa ben sperare sulla varietà delle ambientazioni.

Poi ci sta che alla lunga rischi la ripetitività, ma quello lo valuteremo pad alla mano con il gioco in fase più avanzata.

http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #5147035
    |Sole| ha scritto:
    Io mi sono divertito come un pazzo. C'era una pista sola, ma delle quattro gare che ho fatto, non ho ripetuto mai lo stesso percorso. In più l'altra pista che ho visto a "porte chiuse" mi fa ben sperare sulla varietà delle ambientazioni.
    Poi ci sta che alla lunga rischi la ripetitività, ma quello lo valuteremo pad alla mano con il gioco in fase più avanzata.
     sì ma Sole convieni con me che dopo 10 giri sulla stessa pista tutto potrebbe diventare pericolosamente prevedibile?
    Anche in un Mario Kart a caso impari i tracciati, ma le armi rendono le gare sempre diverse...e ho francamente paura che la struttura di Split/Second non offra quel grado di varietà, ecco tutto. 
  8.     Mi trovi su: Homepage #5147038
    evil_ ha scritto:
    tecnicamente mi sembra bello tosto. non ho capito bene la meccanica delle trappole/esplosioni/altro.
     identico a Burnout: fai i numeri e ti si carica una barra.
    A quel punto se la barra è carica quando passi in determinati punti della pista premendo un tasto triggeri degli eventi tipo esplosioni, deformazioni, scorciatoie... ecc ecc.
    Immagina una sorta di Mario Kart con gli item già definiti in partenza, della serie che alla data curva trovi il fungo, all'altra il fulmine e così via.

9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5147404
    Mdk7 ha scritto:
    sì ma Sole convieni con me che dopo 10 giri sulla stessa pista tutto potrebbe diventare pericolosamente prevedibile?

Sì, dal mio punto di vista, però, come qualsiasi altro gioco di guida. Il fatto che ci siano interazioni "fisse" è un limite rispetto a Mario Kart, d'accordo, ma detto questo la tua critica - pur legittimissima, per carità - potrebbe applicarsi sostanzialmente a qualsiasi gioco di guida, no?

Il rischio che possa perdere appeal, è ovvio, c'è. Ma per ora non l'ho sperimentato.

http://www.facebook.com/VITSole

[Anteprima Split/Second] [E3 2009] Split/Second

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina