1.     Mi trovi su: Homepage #5143731
    Sospetta un corno, stanno cercando di fregarmi. :DD
    Ho trovato sul mio conto (postepay) questa fraudolenta transazione:
    .
    WP-scoach Eticket GB N°15878  1,70€
    .
    Sono sicuro al 100% che essa non sia stata effettuata da me e una veloce ricerca su internet ha avvalorato la mia tesi della truffa. Prendono pochi soldi da molte persone, sperando di passare inosservati.
    C'è anche la possibilità che sia una sorta di test per futuri prelievi più consistenti.
    .
    La mia domanda è: che faccio? C'è un modo per impedire che si ripeta l'accaduto oppure devo direttamente eliminare questa carta e farmene dare una nuova?
    .
    So che potrei ottenere informazioni parlando con le poste, ma se avete avuto a che fare con loro saprete bene anche quali sono i tempi per venire a capo di qualcosa, tempi che al momento non ho per nulla a disposizione.
    P.S. Sono tranquillo perchè al momento sulla carta ho lasciato 3€. :DD
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5144140
    Shurigan ha scritto:
    Sospetta un corno, stanno cercando di fregarmi. :DD
    Ho trovato sul mio conto (postepay) questa fraudolenta transazione:
    .
    WP-scoach Eticket GB N°15878  1,70€
    .
    Sono sicuro al 100% che essa non sia stata effettuata da me e una veloce ricerca su internet ha avvalorato la mia tesi della truffa. Prendono pochi soldi da molte persone, sperando di passare inosservati.
    C'è anche la possibilità che sia una sorta di test per futuri prelievi più consistenti.
    .
    La mia domanda è: che faccio? C'è un modo per impedire che si ripeta l'accaduto oppure devo direttamente eliminare questa carta e farmene dare una nuova?
    .
    So che potrei ottenere informazioni parlando con le poste, ma se avete avuto a che fare con loro saprete bene anche quali sono i tempi per venire a capo di qualcosa, tempi che al momento non ho per nulla a disposizione.
    P.S. Sono tranquillo perchè al momento sulla carta ho lasciato 3€. :DD
     A scanso di equivoci io eliminerei la carta esistente e ne farei una nuova se sei sicuro di non aver fatto nessuna transazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5145156
    BlueHaplo ha scritto:
    A scanso di equivoci io eliminerei la carta esistente e ne farei una nuova se sei sicuro di non aver fatto nessuna transazione.
    Probabilmente sarà quella l'unica soluzione sicura.
    In ogni caso mi chiedo dove abbiano preso i miei dati, siccome la carta l'ho utilizzata solo su siti piuttosto sicuri.
    Certo che non si può proprio stare tranquilli...

Transazione "sospetta" su carta di credito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina