1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5143861
    Avevo intenzione di riprendere la versione USA di No More Heroes. Voglio giocarlo insieme ad un amico che ha adorato i filmati, ma non comprerà mai una console. Il problema è che ho aggiornato il Wii ed ora il mio freeloader è solo un pezzo di plastica. C'è un modo legale per rigiocare il titolo, che non sia acquistare una console NTSC? Un nuovo freeloader, magari...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5143991
    Shin X ha scritto:
    Avevo intenzione di riprendere la versione USA di No More Heroes. Voglio giocarlo insieme ad un amico che ha adorato i filmati, ma non comprerà mai una console. Il problema è che ho aggiornato il Wii ed ora il mio freeloader è solo un pezzo di plastica. C'è un modo legale per rigiocare il titolo, che non sia acquistare una console NTSC? Un nuovo freeloader, magari...

Vendo console Wii PAL con il firmware ancora vecchio + freeloader + No More Heroes (USA). :D
    Puoi giocare ai giochi PAL, NTSC, JAP... sia vecchi che odierni.
    Io ho rigiocato a No More Heroes e Mad World nello stesso periodo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5143998
    Shin X ha scritto:

Mi pare di aver capito che si può downgradare il firmware con le schedine scaricandolo da internet.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5144000
    killer7 ha scritto:
    Vendo console Wii PAL con il firmware ancora vecchio + freeloader + No More Heroes (USA). :D
    Puoi giocare ai giochi PAL, NTSC, JAP... sia vecchi che odierni.
    Io ho rigiocato a No More Heroes e Mad World nello stesso periodo.
      Se non scherzi e mi fai un buon prezzo possiamo sentirci in PM. :D
    Ma se mi rifili un Wii scalcinato....
  5. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5144029
    installi l homebrew channel e il geckos e tutti gli import vanno senza problemi (in pratica e un loader per lanciare i giochi importati), penso si possa dire senza problemi :D
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  6.     Mi trovi su: Homepage #5144036
    torment ha scritto:
    installi l homebrew channel e il geckos e tutti gli import vanno senza problemi (in pratica e un loader per lanciare i giochi importati), penso si possa dire senza problemi :D

Ma è quello col glitch di Twilight Princess?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5144039
    Lucael ha scritto:
    Ma è quello col glitch di Twilight Princess?
      si ma sembra non servire neanche più zelda basta una sd
  8. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5144047
    killer7 ha scritto:
    Mmm... non so. Io avevo visto anche altri metodi, ma tutti sono illegali.
    Chissà...
       ma sinceramente non credo sia illegale, è come il freeloader (solo che va 100 volte meglio), alla fine sono homebrew non copie illegali
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5144052
    torment ha scritto:
    ma sinceramente non credo sia illegale, è come il freeloader (solo che va 100 volte meglio), alla fine sono homebrew non copie illegali
     Gli avevo suggerito la stessa cosa ma in privato, ma visto che avete avviato il discorso anche qui e onde evitare la chiusira del topic, ci tengo a precisare che il gecko OS è un programma totalmente free e a  detta degli stessi autori totalmente contro la pirateria, infatti questi ultimi hanno bloccato l'avvio di copie non originali, quindi non credo ci siano problemi ad usarlo.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  10. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5144170
    Shin X ha scritto:
     www.youtube.com e ti risparmi l'inutile gioco.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Wii] No More Heroes AGAIN (non il due)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina