1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5144813
    lucyvanpelt ha scritto:
    io continuo a vedere un sacco di tipe in giro con la maglietta dei Peanuts, ma io non le trovo in nessun negozio.
    qualcuno sa aiutarmi?
     Fai da te, vai con l'immagine in un negozio che stampa t-shirt e il gioco è fatto, no?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5144962
    Razorbladeromance ha scritto:
    Fai da te, vai con l'immagine in un negozio che stampa t-shirt e il gioco è fatto, no?
      non funziona, poi si rompe l'immagine dopo due lavaggi in lavatrice. venerd' mi faccio un giretto in buenos aires... :)

x Massi: non la voglio perchè ce l'hanno tutti, ma perchè adoro i peanuts (ho anche le lenzuola) :)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145419
    lucyvanpelt ha scritto:
    e non è che mi costa un botto?
    io mi farei fare pure un tatuaggio... sono un'invasata :D
      Ione ho una, fatta in verità da un amico con maglietta compresa "di qualità", 8 euri, ora immagino che in negozio si facciano pagare di più, ma ritengo che entro i 15 euri dovresti stare.... poi Milano rimane di sicuro più costosa di qui, però.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5145431
    Razorbladeromance ha scritto:
    Ione ho una, fatta in verità da un amico con maglietta compresa "di qualità", 8 euri, ora immagino che in negozio si facciano pagare di più, ma ritengo che entro i 15 euri dovresti stare.... poi Milano rimane di sicuro più costosa di qui, però.... :rolleyes:
     però?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

Peanut Tees

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina