1.     Mi trovi su: Homepage #5144270
    Imho, anche se sono della vecchia guardia, devo dire che hanno fatto un buon lavoro. Non e' stato stravolto poi così tanto. I fondali ci hanno guagnato qualcosa... Invece non mi piace molto lo stile dei personaggi e poi il ciuffo di guybrush e' proprio inguardabile.....
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5144315
    Io c'ero... o se c'ero...
    Zack, MM, Day of the Tentacle, MI1 e 2... tutte le avventure della Sierra...
    Complimenti all'articolo.. si sente la commozione del veterano che rivisita il proprio passato ludico. ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5144318
    allergic ha scritto:
    avrei preferito, anzi sarebbe stata l'unica via per quanto mi riguarda, una verisone HD ma che mantenesse lo stile grafico dell'originale.
    Imho è proprio brutto questo, specialmente i personaggi.
     E' che è impossibile prendere quel tipo di pixel art e farla "semplicemente" in HD.... nella necessità di rimodernarlo hanno comunque trattato il gioco con il rispetto che merita.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5144327
    mattolo ha scritto:
    Avrà il doppiaggio in italiano, vero?
      No, no e no.... o meglio.. credo lo avrà, ma MI me lo rigioco rigorosamente in inglese!! Ho imparato la lingua con le avventure di quegli anni.. rivoglio tutti gli enigmi e i giochi di parole come me li ricordo. :D
    Cheers
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5144340
    Andhaka ha scritto:
    E' che è impossibile prendere quel tipo di pixel art e farla "semplicemente" in HD.... nella necessità di rimodernarlo hanno comunque trattato il gioco con il rispetto che merita.
    Cheers

hai ragione era impossibile riproporre lo stesso stile grafico in hd, forse. Ma è per questo che trovo inutile questa riedizione, per quanto amore ci possano aver messo dietro. E non scherziamo poi non mi si può riproporre un restyiling di un gioco di questa caratura togliendomi lo Scumm, anche se si deve giocare con il pad. :-\
  6.     Mi trovi su: Homepage #5144349
    allergic ha scritto:
    hai ragione era impossibile riproporre lo stesso stile grafico in hd, forse. Ma è per questo che trovo inutile questa riedizione, per quanto amore ci possano aver messo dietro. E non scherziamo poi non mi si può riproporre un restyiling di un gioco di questa caratura togliendomi lo Scumm, anche se si deve giocare con il pad. :-\
     Beh lo SCUMM rimane inalterato se passi alla versione "originale" e dai video c'è cmnq anche nella versione NEW, ma in versione richiamabile tramite menù a schermo... tipo menù flottante della XMB.
    Io cmnq non lo trovo inutile... spero tanto che appassioni anche i giocatori moderni e faccia capire davvero cosa erano le avventure grafiche all'epoca. Magari ritornano in auge con la possibilità di distribuzione del DD.
    Cheers
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5144354
    allergic ha scritto:
    avrei preferito, anzi sarebbe stata l'unica via per quanto mi riguarda, una verisone HD ma che mantenesse lo stile grafico dell'originale.

Beh, è esattamente quel che è se lo giochi in modalità "originale": la stessa grafica di prima, upscalata :)

Imho è proprio brutto questo, specialmente i personaggi.

È cartoonesco, particolare (oddio, tende a Curse che nemmeno a me era piaciuto), ma comunque l'ho gradito, visto in movimento.

http://www.facebook.com/VITSole

[Anteprima The Secret of Monkey Island: Special Edition] [E3 2009] Monkey Island: Special Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina