1.     Mi trovi su: Homepage #5144313
    Secondo la stampa spagnola, entro il 30 giugno anche Cristiano Ronaldo sarà un giocatore del Real Madrid. Florentino Perez ha deciso di tenere fede al preaccordo siglato dalla precedente gestione del Real con il giocatore e il suo procuratore Jorge Mendes e sborserà al Manchester United 89 milioni di euro, il prezzo della clausola rescissoria del Pallone d'Oro in carica. Non solo. Se tutto sarà confermato dai fatti, l'approdo di Cristiano al Real frutterà a Mendes qualcosa come 8,7 milioni di commissione. Stando dunque a quanto anticipato dai giornali in Spagna, Ronaldo e Kakà verranno presentati entrambi al Bernabeu il 30 giugno.

---------------------------------------------------------------------

Mi pare che stiano prendendo anche Villa......sulla carta farebbero paura :asd:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5144595
    Pezzotto ha scritto:
    Secondo la stampa spagnola, entro il 30 giugno anche Cristiano Ronaldo sarà un giocatore del Real Madrid. Florentino Perez ha deciso di tenere fede al preaccordo siglato dalla precedente gestione del Real con il giocatore e il suo procuratore Jorge Mendes e sborserà al Manchester United 89 milioni di euro, il prezzo della clausola rescissoria del Pallone d'Oro in carica. Non solo. Se tutto sarà confermato dai fatti, l'approdo di Cristiano al Real frutterà a Mendes qualcosa come 8,7 milioni di commissione. Stando dunque a quanto anticipato dai giornali in Spagna, Ronaldo e Kakà verranno presentati entrambi al Bernabeu il 30 giugno.
    ---------------------------------------------------------------------
    Mi pare che stiano prendendo anche Villa......sulla carta farebbero paura :asd:

zero titoli anche a questo giro Real, il solito Circo :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5144796
    massituo ha scritto:
    non vorrei dire una caxxata...ma quante champions ha vinto il real del galacticos? a me pare 0 :asd:

Una, ma proprio all'inizio della gestione galattica (non credo che quella col Valencia fosse già in versione Galactica, nel caso sono due). Poi basta, solo l'Intercontinentale successiva alla coppa col Leverkusen. Però occhio che quando il Barcellona mise insieme i Fantastici 4 si diceva la stessa cosa...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5144802
    scudettoweb ha scritto:
    Una, ma proprio all'inizio della gestione galattica (non credo che quella col Valencia fosse già in versione Galactica, nel caso sono due). Poi basta, solo l'Intercontinentale successiva alla coppa col Leverkusen. Però occhio che quando il Barcellona mise insieme i Fantastici 4 si diceva la stessa cosa...
     ok, quindi 0. Quella col leverkusen non era ancora dei galattici, c'erano solo zidane e figo..poi arrivarono beckam owen woodgate ( :asd: ) ronaldo..diciamo che non era a pieno regime ecco.

I fantastici 4 sono Ronaldinho Eto Messi ed Henry?infatti che caz han vinto? :asd:

Real, Cristiano Ronaldo in Spagna entro il 30 giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina